![]() |
ok
non ho capito molto bene la questione dei cosi in rame...cos e lo squish?e in ke senso sotto il gt? |
cos e lo squish? in ke senso mettere il coso di rame sotto al GT?
ah e un'altra cosa: COME SI METTONO QUEI CERCHI(MI SEMBRA SI CHIAMINO FASCE) SUL PISTONE? |
lo squish è lo spazio che rimane tra pistone al PMS e testa del cilindro.
quel' "COSO" di rame non è altro che una guarnizione ! le fasce si mettono con moooolta delicatezza... poi ognuno ha il suo modo, io le metto prima da un lato e poi dall' altro. cmq l' importante è non aprirle troppo altrimenti si rompono ! |
oooppps...o spaccato una fascia!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::doh::smt155 :pistola:
va beh sono andato a ritirarne un'altra...ora l ho montato(o solo trovato un po' di difficolta a montare il pistone nel cilindro...) come getto o messo un 75...andra bene? per il rodaggio: 3% ca. e 3 pieni giusto? se voglio mettere il rubinetto come faccio? |
75 dovresti essere bello grasso , ma lo puoi capire solo facendo le tue prove e leggendo la candela.
se vuoi mettere il rubinetto ti basterà collegarlo tra 2 pezzi di tubo .... |
allora metto un 73
comunque...3% 3 pieni e giusto? e un' ultima domanda: quando ho montato il BB dovevo lubrificare con dell olio o va bene cosi?:smt124 |
avresti dovuto ungere per bene la canna del cilindro, il pistone, tutta la rulleria e i cuscinetti....
cmq basta mezzo pieno al 3%, non starti a fare troppe seghe mentali! e come dice qualcuno "Meno menate più manetta " |
m***a non l ho lubrificato... che faccio lascio cosi,smonto e lo faccio o tolgo la candela e ci metto un po di olio dal buco?
|
si buttaci un po di olio
|
A metterlo dalla candela non risolvi niente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |