![]() |
Come sempre quando si va al Galliano è un'assicurazione sulla vita...divertimento spettacolo e organizzazione sono alla base dell'evento !!! Complimenti a tutto lo Staff Fantini che ha permesso l'ennesima giornata memorabile da quelle parti!!! Mi complimento per i piloti del M.C. UmbriaMiniBike per le ottime prestazioni, con un 2° posto del ciukino all'esordio della Senior PP dove potevamo aver riempito il podio se non fosse stato per degli inconvenienti capitati da altri piloti, di cui sottolineo la sportività per le scuse, ma dell'altro non posso dire altrettanto!!! Ottime anche le prestazioni nella gentlmen con molti vecchietti all'attivo e anche i piazzamenti nella senior C!!! In attesa che il nostro miglior pilota torni in Senior A e getti dalla prima scarpata quel triciclo di un KTM vi porgo i miei saluti e ci rivedremo in pista a Marzo !!!
|
Mi aggrego ai complimenti.... una giornata all'insegna del divertimento e della spettacolarità grazie ai piloti che hanno partecipato e alla splendida organizzazione della Fantini's Troupe a cui va veramente un grande plauso....:si::si:
p.s. speriamo solo che la sfi..a mi abbandoni al più presto.....:temporale: |
complimenti a tutti i piloti peccato non esserci stato
|
Per mio figlio e' stata una giornata un po' sfortunata,anche se non negativa alla fine.
Alla prima prova crono la moto non andava, pensavo a carburazione sbagliata, ma arrivati sotto il gazebo si e' spenta con un "pufff" e non ne ha voluto sapere di ripartire. Dopo aver smontato tutto, senza riuscire a partire nella seconda prova crono, ho scoperto durante il pranzo (degli altri, visto che non ho mangiato :() che si era spezzata la chiavetta del volano !!! Quindi partito 15esimo nei Senior, Checco ripartiva con buona lena arrivando ottavo con 31.8 di miglior tempo. Purtroppo Galliano per qualche motivo non gli va giu' e non riesce ad interpretarla al meglio. Speriamo di migliorare nella prossima stagione. Salut! |
WEEKEND INDIMENTICABILE!
:3rd:CATEGORIA SENIOR PRIMI PASSI :grc: COMPLIMENTI A STEVEN.73 COMPAGNO DI TEAM 4^ CLASSIFICATO:smt136 PECCATO:smt086 PER TABY,COMPAGNA DI GAZEBO CHE AVEVA UN BUON PASSO,MA PURTROPPO PER UNA CATENA DI M..... NON E' RIUCITA A FINIRE LA GARA..... E COMPLIMENTI A TUTTI I PILOTI DELL'ABSOLUTE X LO SPETTACCOLO:wow: |
Come al soliti Fabiano in queste cose e il numero 1
Per william sono sta ti due giorni molto impegnativi rientrava dopo due mesi di fermo dovuto al infortunio il piede e si e trovato subito a suo agio con il 50 anche se deve ancora capire come usare acceleratore nelle curve il motore e perfetto in retilineo e stato il piu veloce di tutti e questo ci fa ben sperare |
Presenti anche noi con quasi tutto il Team !!
Stupendo Week end di gare ad altissimo livello !! Ringrazio personalmente Fabiano per l' ospitalità e le buonissime tagliatelle !!:smt136 |
Grandissimo Fabiano come sempre.................non ho avuto modo di salutarti ieri sera ma sai che non l'ho fatto apposta.
Un weekend organizzato come solo te sai fare.Spero che l'anno prossimo sarai più presente alle gare. Come scritto nel tuo forum solo una precisazzione e non una polemica ,Jacopo sarebbe arrivato,primo in partenza e poi scivolato,ottavo in classifica finale,visto che e arrivato dietro a Bianucci 7,e mai stato doppiato da nessuno. Comunque due quattro tempi nei primi due posti in griglia fanno ben sperare per la uisp dell'anno prossimo..i duetempisti sono stati avvisati eheheheheheh grazie ancora di tutto. Davide Facco e la Facco's band. |
Quote:
|
Quote:
Confermo tutto quanto detto dal mio socio, era la prima volta che partecipavo ad un evento di questo genere ed è stato bellissimo.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |