![]() |
Davide a proposito di agilità sai che misura ha il canale dei cerchi?
|
Quote:
Pero dovrebbero essere veramente strettissimi...montano le continental sportcontact 2 misura 225-45-r17... Infatti quando finiscono gli monto le gomme dell'audi...:lol1: |
Quote:
|
Quote:
e poi preferisco così...rispetto a prima sento che ha un'erogazione più omogenea, nn più un esplosione ingestibile e una curva di potenza che dura 1500 giri e poi muore... Almeno posso aprire in'attimino prima senza stringere i denti!!! |
allora non ho capito una beata :fava: ...........
se prima montavi un 60 e ora monti una 63 il motore va di meno..... o sbaglio ??? |
Si ma Mi sembra che allunghi di più...quindi possiamo riassumere dicendo che ha un attimino in meno di ripresa, ma ha guadagnato in allungo. Quindi se prima per arrivare a fine rettilineo a codogno dovevo metterci una 60, perché nn avevo una mazza di allungo ma troppa ripresa, ora posso metterci una bella 63 che a fine rettilineo ci arrivo lo stesso, e con 2 denti in più sopperisco alla piccola perdita di coppia ai bassi!!!
T'e capì o t'e capì no?!? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Be visto che hanno scritto tutti scrivo anche io:
Intanto grazie a Davide per avermi lasciato la motina un turno intero. Come detto del compare i rapporti erano veramente fuori la moto non usciva dalle curve ma quando si aveva un po di rettilineo per farla prendere andava. La moto non mi e dispiaciuta per niente sembra veramente precisa e mai sentita muoversi, molto comoda la posizione in sella anche se con le carene intere non riesco a non strusciare i piedi (ma questa e una cosa che mi succede con quasi tutte le moto che ho provato) Quindi a livelloi di ciclistica direi che cambiando con la mezza carena e spostando un attimo le pedane ci siamo, altra piccola cosa forse sarebbe da stringere un po l'ammo di strezo era troppo reattiva nei cambi ma magari sono io che guido cosi. Riassumendo il tutto direi che mi e piaciuta molto ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |