Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

ciuppirex 24-09-10 13: 54

poi ti devi anche comprare o farti l'attrezzo per tenerla ferma sino ad ascugatura della colla!! comunque lascia stare è un lavoro di M....!!!
Manda le tue massette da 2A che te le rigenera con 30 euro la coppia.

sempreintempo 24-09-10 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1202721)
No, va beh, non l'epossidico da muro.... io intendevo l'epossidico bicomponente che catalizza a caldo (120°)....

Ma forse a Genova c'è un posto dove posso trovare qualcosa.....

ma nn e' piu' semplice portar a coloro che hai comprato...la massetta incriminata??? e' un tuo diritto averne una nuova....non e' colpa tua se si e' scollata.....non si e' sfogliata...

iceman.domina 24-09-10 14: 21

Non ho lo scontrino dove le ho prese perchè le ho prese un pò di mesi fà e non ho voglia di fare discorsi.....
Ora vedo un pò....
Anche perchè ora ho la Polini che và discretamente...... ma non bene come la zocchi.....

In più devo vedere cosa fare x il futuro......

MASSETTE CARBONIO ZOCCHI: scollate dopo 2 mesi....
MASSETTE SPORT ZOCCHI: scollate dopo 4 mesi....

Magari è meglio cambiare.....

ciuppirex 24-09-10 14: 27

Fai come ti ho detto ieri sera: una bella foto e la mandi all'info di zocchi, loro ti risponderanno di sicuro, almeno senti cosa ti dicono!! anche percè non sei il primo e neanche l'ultimo che si scolla una massetta!!!

iceman.domina 24-09-10 14: 32

Si, mi sà che farò così......
Stasera faccio le foto.....

Ma ascolta un attimo Massy: ma cos'è stà storia degli adesivi??? No perchè stavo pensando a come verniciare la mini e mi servivano adesivi, ma mi sà che devo cercare un altro posto x farli fare???

valerioemme 25-09-10 16: 56

riuppo.... x sbaglio.... giovedi' prox ci sarebbe qualcuno? forse potrei essre su x le 17 e 30 circa.... a parte sempreintempo che gira in infradito al buio, trovo qualcuno? :lol1:

iceman.domina 25-09-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1203401)
riuppo.... x sbaglio.... giovedi' prox ci sarebbe qualcuno? forse potrei essre su x le 17 e 30 circa.... a parte sempreintempo che gira in infradito al buio, trovo qualcuno? :lol1:

Guarda, io alle 17:30 no.... ma alle 18:00 forse.....
Considera però che alle 19:45 al massimo non si vede più nulla.....
Io devo sentire il mio socio e vedere se magari si unisce qualcun'altro dei miei: te lo sò dire Martedì con precisione......

ciuppirex 26-09-10 10: 21

Raga io ho la moto dentro una bacinella!!! ma se mi arrivano i paraoli in tempo ci potrei anche essere!!!!

valerioemme 26-09-10 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1203523)
Guarda, io alle 17:30 no.... ma alle 18:00 forse.....
Considera però che alle 19:45 al massimo non si vede più nulla.....
Io devo sentire il mio socio e vedere se magari si unisce qualcun'altro dei miei: te lo sò dire Martedì con precisione......

tranqui nessuna fretta, anche io devo fare una piccola revisione ;)

ps pensavo che il gestore, se avertito, potesse venire ad accendere i fari...cmq ci aggiorniamo ;)

ciuppirex 27-09-10 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1203640)
tranqui nessuna fretta, anche io devo fare una piccola revisione ;)

ps pensavo che il gestore, se avertito, potesse venire ad accendere i fari...cmq ci aggiorniamo ;)

Giovedì scorso mi ha detto che se qualcuno rimaneva in pista avrebbe acceso le luci, booooo, bisognerebbe sentirlo lui è molto disponibile!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28.