Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ekko chi mi da soddisfazzioni (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/84625-ekko-chi-mi-soddisfazzioni.html)

the_fire 29-11-10 20: 21

cm ho gia detto voglio organizare una pistata per tutte le cina originali e tutte le scooterizzate cosi avremo il modo di far vedere che anche noi sappiamo andare forti ahhaha....

Kennyroberts35 29-11-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1242000)
se il cilindro scooter è cinese van bene lo stesso anche 45-50, perchè di solito i motori cina liquido son 50 e correrebbero con le ita 40...

p.s. mi piacerebbe tanto provarla anche a me una scooterizzata o almeno trovarmela in gara:smt121

non pensare che siano pari pari un'Italiana...potrebbero essere una via di mezzo tra una junior e una senior. Cmq i cilindri scooter, perlomeno quelli che adoperiamo noi qui a Roma, sono prevalentemente Italiani (Minarelli, Piaggio, BZM, Pinasco, Gilardoni ecc.). Di modelli cinesi c'è per esempio l'RMS che è quello di serie usato tipo dal typhoon o scarabeo o alcuni Malaguti...

Cmq non metto in dubbio il vostro buon manico, è un confronto tra due diverse realtà, pur sempre in amicizia. Prima o poi ci si unisce...questione di tempo:si:

Io_N-Bello 30-11-10 00: 54

Se sapremo remare nella direzione giusta
le minimoto a basso costo (cina aria)
ritorneranno allo sbaraglio,
alla faccia di chi le vorrebbe togliere di mezzo!

Kennyroberts35 30-11-10 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1242217)

Io adesso ce n'ho una in più. Così so 4!!! Posso organizza pure 'na garetta co 3 amici sotto casa :rotfl::rotfl::rotfl:

davlight 30-11-10 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1242166)
non pensare che siano pari pari un'Italiana...potrebbero essere una via di mezzo tra una junior e una senior. Cmq i cilindri scooter, perlomeno quelli che adoperiamo noi qui a Roma, sono prevalentemente Italiani (Minarelli, Piaggio, BZM, Pinasco, Gilardoni ecc.). Di modelli cinesi c'è per esempio l'RMS che è quello di serie usato tipo dal typhoon o scarabeo o alcuni Malaguti...

Cmq non metto in dubbio il vostro buon manico, è un confronto tra due diverse realtà, pur sempre in amicizia. Prima o poi ci si unisce...questione di tempo:si:

forse mi sono espresso male... appunto perchè ho sentito parlare tanto di queste scooterizzate, mi piacerebbe usarne una in gara contro le 40, a vedere proprio il confronto diretto:si::si:

the_fire 30-11-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1242217)

concordo secondo me potrebbe rinascere come classe ormai la gente diventa inteligente e preferisce spendere di meno...XDXDXD

Io_N-Bello 30-11-10 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1242264)
Io adesso ce n'ho una in più. Così so 4!!! Posso organizza pure 'na garetta co 3 amici sotto casa :rotfl::rotfl::rotfl:

Ci giochi come da bambini si giocava con le automobiline? :rotfl:

Kennyroberts35 01-12-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1242661)
Ci giochi come da bambini si giocava con le automobiline? :rotfl:

si...vojo fa la collezione! ;-)

jonnhy91 01-12-10 10: 53

Posta 2 foto delle tue lucky scooterizzate :sbav:

Io_N-Bello 02-12-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1243028)
si...vojo fa la collezione! ;-)

giuro che se potessi lo farei anche io,
ti invidio che hai un padre con la tua stessa passione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.