Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 AGOSTO 2010 Crevoladossola Trofeo Italia U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/84438-22-agosto-2010-crevoladossola-trofeo-italia-u-s-p.html)

giuse#155 24-08-10 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1188038)
Ciao GIUSE,sono GIOVANNI,ora ricordo,spero che quel piccolo screzio fra di noi sia risolto.Sei una persona squisita,poi chi è amico di LELE è amico mio.Grazie x i complimenti,finanmente hai visto il nostro mondo,BELLO EH.Sono certo che a CODOGNO ne vedremo delle belle,tenendo conto che le gare finiscono sempre sotto la bandiera a scacchi.

ambiente fantastico veramente, ma sai che non ricordo di screzi............
comunque ci vediamo a codogno, ma stavolta niente panini tu porta le pesche e noi ti facciamo trovare la brace pronta

Ste#155 24-08-10 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1187585)
tornato da crevola volevo fare i complimenti per l 'impianto, la disponibilità e la corretteza che si è ricevuto in questi 2 giorni all oasi da parte dei proprietari, comissari, addetti ai lavori e da tutti!!
velocissimi anche nel fare le iscrizioni con il trasponder gia dal sabato sera!!
prezzi onesti, servizi ottimi, pista bellissima e in buone condizioni
davvero ottimo posto!!!!:si:

Quoto Ste!
Unica cosa che era un po scomoda era al venerdi il dover liberare tassativamente la pista per l'ora di cena salvo poterci ritornare alle 21.30, per il resto ottima organizzazione! e trasponder gia da sabato per tutti(gran cosa):si:
Un saluto a tutti, specialmente al team umbria minibike che mi ha ospitato sotto al gazebo, e a chi ho avuto il piacere di consocere qua a crevola:si: (non mi metto a fa rnomi perchè sicuramente dimenticherei qualcuno!)
Ci si vede l'anno prossimo:si:

idrolele 24-08-10 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1188038)
Ciao GIUSE,sono GIOVANNI,ora ricordo,spero che quel piccolo screzio fra di noi sia risolto.Sei una persona squisita,poi chi è amico di LELE è amico mio.Grazie x i complimenti,finanmente hai visto il nostro mondo,BELLO EH.Sono certo che a CODOGNO ne vedremo delle belle,tenendo conto che le gare finiscono sempre sotto la bandiera a scacchi.

giuseppe chi ????

vorrei fare i complimenti al pirla per il suo 3°posto anche se invece di andare in apnea controllava il numero di giri mancanti magari saliva sul gradino superiore.....

inutile dirti che avevate un motore da infarto......
ci si vede a codogno :1st: :1st:

giuse#155 24-08-10 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1188167)
giuseppe chi ????

vorrei fare i complimenti al pirla per il suo 3°posto anche se invece di andare in apnea controllava il numero di giri mancanti magari saliva sul gradino superiore.....

inutile dirti che avevate un motore da infarto......
ci si vede a codogno :1st: :1st:

infatti, al max conoscente alla lontana.

scusate OT

Griz #19 24-08-10 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1188084)
Quoto Ste!
Unica cosa che era un po scomoda era al venerdi il dover liberare tassativamente la pista per l'ora di cena salvo poterci ritornare alle 21.30, per il resto ottima organizzazione! e trasponder gia da sabato per tutti(gran cosa):si:
Un saluto a tutti, specialmente al team umbria minibike che mi ha ospitato sotto al gazebo, e a chi ho avuto il piacere di consocere qua a crevola:si: (non mi metto a fa rnomi perchè sicuramente dimenticherei qualcuno!)
Ci si vede l'anno prossimo:si:

Siamo stati felicissimi di averti con noi e vivere questa gara insieme :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.