![]() |
20 euro 3 ore o 25 euro 4 ore, con turni da 15 min
|
Quote:
|
Ciao oggi sono andato a fare un giro per vederla, mi sembra buona,certo non si può paragonare all'asfalto dei kartodromi,ma per farci un giretto ogni tanto quando il tempo è brutto e fa freddo per me si può anche fare.
Ho parlato con uno dei proprietari e mi ha detto che domenica 27 stanno organizzando una Gara di minimoto dimostrativa con molti piloti che parteciperanno:inferno: Questa è una buona occasione per far vedere che ci siamo anche noi:smt124 Comunque mi ha fatto una buona impressione ed è stato molto gentile..........speriamo in futuro possa dare più spazio alle mini per girare,intanto va bene così,è un buon inizio |
Quote:
Fabio Licata !!!EVENTO D'INAUGURAZIONE PISTA MINIMOTO INDOOR!!! 2° APPUNTAMENTO TROFEO AMATORIALE UNITED LOCO RACING TEAM--PM RACING--TEAM GALVANI IN COLLABORAZIONE CON LA NUOVA PISTA INDOOR MINIMOTO & KART TOP FUEL RACING MILANO ARENA PROGRAMMA: DALLE ORE 08:00 ALLE 09:30 ISCRIZIONI E CONSEGNA TRASPONDER ( ogni pilota già iscritto potrà accedere alla pista per turni di prove libere ) DALLE ORE 09:30 ALLE 11:00 GIRI CRONOMETRATI ( 10 minuti alternati per categoria ) DALLE ORE 11:00 , SUBITO DOPO UN BREVE BRIEFING CON I PILOTI SI DARA' IL VIA ALLE GARE DELLE SEGUENTI CATEGORIE: PIT BIKE & MINIMOTO JUNIOR DALLE ORE 12:30 ALLE 14:00 PAUSA PRANZO ( prove libere categoria junior primi passi fuori gara ) DALLE ORE 14:00 A SEGUIRE LE CATEGORIE: MINIMOTO 50CC A LIQUIDO licenziati MINIMOTO 40CC A LIQUIDO amatori MINIMOTO 50CC A LIQUIDO amatori RAPPORTI CONSIGLIATI 50CC 6/66 , 40CC 6/68 , JUNIOR 6/61 CIRCA. N.B. Tutti i partecipanti saranno iscritti con scarico di responsabilita. La categoria junior potrà partecipare con o senza flangia allo scarico. La junior primi passi farà una categoria separata. Il costo della partecipazione sarà di euro 40 COMPRESA NELL'ISCRIZIONE TESSERA ANNUALE PER LA PISTA TOP FUEL RACING INDOOR VALIDA FINO A FINE 2012. Si puntualizza che l'evento non è a scopo di lucro quindi la quota d' iscrizione servirà a compensare le spese d'affitto dell'impianto , dei cronometristi (trasponder) , e dei premi messi a disposizione , ci sara un premio di consolazione per tutti. Per qualsiasi informazione chiamare Fabietto Cell. 366 10 85 545 Per la categoria pit bike nel caso eccedessero di rumorosità si raccomanda il tappo agli scarichi. |
:1st:ci sara' da divertirsi:rotfl:
|
cavoli che spettacolo spero di aver ultimato i preperativi x quella data.....
|
Ciao,volevo sapere se per i bambini da 6 anni in su' possono partecipare nella cat.primi passi e se l' iscrizione e' uguale......40 euro.
T ringrazio |
certo che si......ma bisognera' vedere quanti bimbi sono e come dividere le categorie.........
|
Ok grazie,allora c vediamo dom 27
|
Volevo fare i complimenti alla stupenda organizzazione di oggi ,mio figlio sie' divertito tantissimo e bravi a capire anche la voglia dei bambini............braviiiiiiiii!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |