Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

john68 17-06-10 19: 21

Ciao a tutti, io oltre alla famiglia ho molti amici che vengono a vedere sia mio figlio che anche l'ambiente e la zona, solo dire loro che si corre al "MUGELLO"...ino è una bellaesperienza anche come spettatore :si:

renato 17-06-10 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1162979)
Si a quello mi riferivo...Va bè io comunque salgo il venerdì sera lo stesso, apro la tendina poi sicuramente qualcuno per fare bisboccia troverò !!!

griz iscrizione gia' fatta ci vediamo venerdi sera. il pieno di grappina gi fatto.ciao :lingua::lingua:

salvo 79 17-06-10 20: 45

scusate ma la pista e quella che si vede sul sito ilmugellino.it ? se non è quella dove si può vedere il tracciato ?

Griz #19 17-06-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1163005)
griz iscrizione gia' fatta ci vediamo venerdi sera. il pieno di grappina gi fatto.ciao :lingua::lingua:

Grande Super Renato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io conto di partire verso le 18 appena esco dal lavoro, saro' li giusto giusto per le 20e30...rubo qualche bottiglia di rosso casereccio al nonno!!!!!!!

crash 18-06-10 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1163005)

eccccccolo.... me sembrea ben strano quando te g'hai dito che no te vegni.... oschtia :lol1:
ghe se vedemo sabo prox al Mugellin.... :si:

mother 18-06-10 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1163030)
Grande Super Renato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io conto di partire verso le 18 appena esco dal lavoro, saro' li giusto giusto per le 20e30...rubo qualche bottiglia di rosso casereccio al nonno!!!!!!!

E poi.................................in via del tutto eccezzionale:
ieri mi hanno regalato una bottiglia numerata del famosissimo e preziosissimo "TORCHIATO" , la stapperemo con Voi!!!!!!!:brinda::brinda:
Ciao alla prox

Griz #19 18-06-10 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 1163227)
E poi.................................in via del tutto eccezzionale:
ieri mi hanno regalato una bottiglia numerata del famosissimo e preziosissimo "TORCHIATO" , la stapperemo con Voi!!!!!!!:brinda::brinda:
Ciao alla prox

Si prospetta proprio una bella sera allora!!!!!!!!!!!!!
p.s. E poi l'indomani chi corre??? Ma chissene...l'importante è incontrare gente come voi stare bene e divertirsi questo è quello che conta :si: :si:

p.s. Ste#155 mi dispiace un sacco che non ci sei, dai di al lavoro che non ci sei che hai da fare :lol1::lol1: e che se ti vogliono venissero al Mugello...capito ?? Mugello!!!

mother 18-06-10 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1163243)
Si prospetta proprio una bella sera allora!!!!!!!!!!!!!
p.s. E poi l'indomani chi corre??? Ma chissene...l'importante è incontrare gente come voi stare bene e divertirsi questo è quello che conta :si: :si:

Però a Pomposa è venuto a salutarmi solo Simo, va bene che io dal mio territorio mi sono mossa poco, a parte andare al centro commerciale.
Dirò anche che non sono fisionomista e per riconoscere qualcuno devo vederlo almeno un paio di volte perciò se non vi saluto è perchè non vi riconosco!!! :doh::doh:
Fatelo voi oppure andate via con un cartello come all'aereoporto!!!!:smt146:smt146:smt146

Griz #19 18-06-10 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 1163383)
Però a Pomposa è venuto a salutarmi solo Simo, va bene che io dal mio territorio mi sono mossa poco, a parte andare al centro commerciale.
Dirò anche che non sono fisionomista e per riconoscere qualcuno devo vederlo almeno un paio di volte perciò se non vi saluto è perchè non vi riconosco!!! :doh::doh:
Fatelo voi oppure andate via con un cartello come all'aereoporto!!!!:smt146:smt146:smt146

Lo so lo so...io sono arrivato la domenica alle 8e30 che ero di matrimonio, infatti ho incrociato Super Renato e Matteo al volo, ma al Mugellino ci divertiremo come a Pescara!!! Chiedo venia ...

simo748s 18-06-10 19: 26

raga, ma i rapporti approssimativi consigliati per un 50cc quali sono??

giusto per partire da una piccola base di partenza :si:
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.