![]() |
Provato al Galliano Domenica 27 ed è davvero un ottimo motore... Chi dice che in basso non tira si vede che non ha provato quello giusto!!! A me ha fatto proprio un'ottima impressione, ed è davvero valido!!! Chiaro che quello che ho provato non era di scatola ma uno sistemato a dovere, ed il lavoro fatto devo ammettere è stato davvero ottimo!!
|
Da quest'anno sono possessore di un motore Iame 50 (Ex Leo#74).
Che dire....prima di tutto sono un chiodone della domenica però la differenza di questo tanto blasonato Iame l'ho notata subito, soprattutto in alto! Ma partiamo dall'inizio. Il sotto: "fà strada" in maniera costante senza strapparti le braccia (e per me che son fermo va benissimo). Gli alti: è il suo punto di forza!una vera e propria bomba!Per dare l'idea sembra la seconda coppia in alto a 12/13.000 giri del 600 da strada. Quando sembra stia arrivando "a murare" subentra un "urlo" una "spinta" esagerata che ti porta a passare senza problemi i 16000 Rpm. Calcolate che tutto vestito sono 85/86kg e sul rettilineo di Codogno (con la tuta nuova) mi spostava a fine corsa sulla sella. ...ora c'è un solo problema...con un motore così non potrò più giustificare i miei tempi da chiodo!!!O si arriva al muro dei 42 al Premoli quest'anno, o mi dò agli origami!!!!:lingua::doh::rotfl: quindi di sto motore posso solo dire: Brava Iame:si::smt136:1st: |
Quote:
|
Secondo me è colpa della tuta attillata che ti stringe i gioeielli di familia:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il pediano...se ascoltasse di piu certi consigli a quest'ora il gap sarebbe meno gravoso... il tia...inutile parlarne...:trattore: |
Quote:
ps... per quelli che dicono che il pistone dura 10 litri io vi dico che siamo arrivati a farci anche 80/90 litri con un pistone e il motore girava ancora a stecca...................:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |