![]() |
massimo fine ottobre dai! il proprietario ha detto che se vogliamo farci 2 giretti per provarla si può anche fare! :sbav:
|
Quote:
|
La pista è ancora in alto mare secondo me, quello che dice il proprietario è da prendere con le molle in quanto è un'anno che rimanda di mese in mese quindi secondo me altamente inaffidabile.
Sono stato lì domenica e di cordoli nemmeno l'ombra tutto in alto mare ancora, forse ma dico forse hanno steso il primo strato di bitume e su facebook nonostante l'alto interesse che suscita l'apertura di una pista da mini, non arrivano risposte ai tanti interessati. |
Quote:
|
sabato vado a dare un'okkiata e a fare due kiakkiere con il titolare...poi almeno vi saprò dire meglio con certezza!
|
Quote:
Non ho idea di quanto ci voglia a fare i cordoli, tutto può essere, e anche a me piacerebbe che sia sistemata al più presto. |
Quote:
|
fjr vedo che sei di terni! dove vai a girare di solito? noi ternani minimotisti ci conosciamo suppergiù tutti! :si:
|
Quote:
Io non ci vado in mini, stò svezzando il mio figliolo. Ah ecco cosa dice il nostro su fb: CIRCUITO " LA SCINTILLA" By MK RACING scusate ragazzi avete ragione, ma mi collego poco sono occupato tutti i giorni a seguire i lavori, in pista!! cmq è rimasto solo da fare i cordoli ... questione di settimane.. scusate di Nuovo Ora sono settimane, ma daiii. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |