Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

samu#89 27-09-10 14: 26

massimo fine ottobre dai! il proprietario ha detto che se vogliamo farci 2 giretti per provarla si può anche fare! :sbav:

kikko#64 27-09-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1204149)
massimo fine ottobre dai! il proprietario ha detto che se vogliamo farci 2 giretti per provarla si può anche fare! :sbav:

quando lo ha detto??

fjr 27-09-10 16: 58

La pista è ancora in alto mare secondo me, quello che dice il proprietario è da prendere con le molle in quanto è un'anno che rimanda di mese in mese quindi secondo me altamente inaffidabile.
Sono stato lì domenica e di cordoli nemmeno l'ombra tutto in alto mare ancora, forse ma dico forse hanno steso il primo strato di bitume e su facebook nonostante l'alto interesse che suscita l'apertura di una pista da mini, non arrivano risposte ai tanti interessati.

kikko#64 27-09-10 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da fjr (Messaggio 1204222)
La pista è ancora in alto mare secondo me, quello che dice il proprietario è da prendere con le molle in quanto è un'anno che rimanda di mese in mese quindi secondo me altamente inaffidabile.
Sono stato lì domenica e di cordoli nemmeno l'ombra tutto in alto mare ancora, forse ma dico forse hanno steso il primo strato di bitume e su facebook nonostante l'alto interesse che suscita l'apertura di una pista da mini, non arrivano risposte ai tanti interessati.

per quanto ne so io è stato steso l ultimo strato di asfalto e mancano solo i cordoli ora il mio amico pippo mi dice che si puo provare ora lo sento per saperene di piu :si::si:

mekky86 27-09-10 17: 36

sabato vado a dare un'okkiata e a fare due kiakkiere con il titolare...poi almeno vi saprò dire meglio con certezza!

fjr 27-09-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1204244)
per quanto ne so io è stato steso l ultimo strato di asfalto e mancano solo i cordoli ora il mio amico pippo mi dice che si puo provare ora lo sento per saperene di piu :si::si:

Non ho idea di quanto ci voglia a fare i cordoli, tutto può essere, e anche a me piacerebbe che sia sistemata al più presto.

kikko#64 27-09-10 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1204246)
sabato vado a dare un'okkiata e a fare due kiakkiere con il titolare...poi almeno vi saprò dire meglio con certezza!

veramente ci si va venerdi ;);)

samu#89 27-09-10 20: 25

fjr vedo che sei di terni! dove vai a girare di solito? noi ternani minimotisti ci conosciamo suppergiù tutti! :si:

fjr 28-09-10 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1204346)
fjr vedo che sei di terni! dove vai a girare di solito? noi ternani minimotisti ci conosciamo suppergiù tutti! :si:

Ciao.
Io non ci vado in mini, stò svezzando il mio figliolo.

Ah ecco cosa dice il nostro su fb:
CIRCUITO " LA SCINTILLA" By MK RACING scusate ragazzi avete ragione, ma mi collego poco sono occupato tutti i giorni a seguire i lavori, in pista!! cmq è rimasto solo da fare i cordoli ... questione di settimane.. scusate di Nuovo

Ora sono settimane, ma daiii.

kikko#64 28-09-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da fjr (Messaggio 1204868)
Ciao.
Io non ci vado in mini, stò svezzando il mio figliolo.

Ah ecco cosa dice il nostro su fb:
CIRCUITO " LA SCINTILLA" By MK RACING scusate ragazzi avete ragione, ma mi collego poco sono occupato tutti i giorni a seguire i lavori, in pista!! cmq è rimasto solo da fare i cordoli ... questione di settimane.. scusate di Nuovo

Ora sono settimane, ma daiii.

ha detto per quello che ho capito che se vogliamo possiamo adare a provare la pista sensa cordoli alla fin fine noi siamo abituati avendo girato spesso a vignanello che non esistono cordoli :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.