Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

il pharaone 08-03-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1104890)
c'è anche da dire che st'anno i trofei amatoriali sono di piu'.Anni fa avevamo solo torricola che personalmente nn faro' semplicemente perchè nn ci sono regole.Le bandiere e i regolamenti tecnici cambiano quando si vuole.Se ci sono bagarre in pista irregolari.... va tutto bene

Ma che vuol dire che le bandiere e i regolamenti tecnici cambiano? Se una bandiera è gialla rimane gialla, se è blu, è blu. Poi la categoria tua è libera. Boh!!!:smt132:smt132

rm minimoto 08-03-10 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1104933)
GRANDEEEE !!!! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

come darti torto :si:
io ne so qualcosa :lol1:

ho sbagliato

rm minimoto 08-03-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 1104952)
Ma che vuol dire che le bandiere e i regolamenti tecnici cambiano? Se una bandiera è gialla rimane gialla, se è blu, è blu. Poi la categoria tua è libera. Boh!!!:smt132:smt132

evidentemente piu di una persona pensa che ci sia qualcosa che non va nel regolamento e sviluppo del trofeo .

non pensate che siamo tutti matti ,abbiamo una pista a due passi da casa che tutto sommato non e' male con un ampio paddock , bar ed amici in comune , pero se molti non frequentano piu il vostro trofeo , evidentemente qualcosa di sbagliato c'e' .
non e' una critica .:si:
saluti

svitato#17 08-03-10 14: 52

Cmq ragazzi cerchiamo di rimanere in tema in questo post si parla di gare al free time village per le problematiche su torricola aprite un altro post apposito e fate polemiche sul post trofeo tt racing 2010.

Senno si va a finire sempre a discutere anche dove nn serve:si::si:

Complimenti al free time village tutto impeccabile io dopo 3 mesi mi sono ridivertito anche se l'acciacchi e la stanchezza si sono fatti sentire grandi tutti i partecipanti molti mi hanno sorpreso davvero si sono allenati molto e gli davano il gas forte.
Ricing mi volevo complimentare con te sei migliorato molto davvero peccato per la frizione mi hai dato filo da torcere sul serio ma come sempre l'ho spuntata io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande giuietto e miki davvero imbattibili :si:

ricing 08-03-10 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1105039)
Cmq ragazzi cerchiamo di rimanere in tema in questo post si parla di gare al free time village per le problematiche su torricola aprite un altro post apposito e fate polemiche sul post trofeo tt racing 2010.

Complimenti al free time village tutto impeccabile io dopo 3 mesi mi sono ridivertito anche se l'acciacchi e la stanchezza si sono fatti sentire grandi tutti i partecipanti molti mi hanno sorpreso davvero si sono allenati molto e gli davano il gas forte.
Ricing mi volevo complimentare con te sei migliorato molto davvero peccato per la frizione mi hai dato filo da torcere sul serio ma come sempre l'ho spuntata io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande giuietto e miki davvero imbattibili :si:

ti ringrazio per i complimenti ma come ti ho detto non so se riuscivo fino alla fine a tenerti dietro anche perchè l'allenamento è poco e la vecchiaia si fa sentire si è visto dai tempi di quasi di tutti cmq piano piano arriverà quel giorno e quando arriva preparati che ti pago la cena SI AI LETTO BENE IO TE LA PAGO (si ma devo vincere regolare no che levi il gas per farti pagare la cena perchè ba............o come sei lo faresti capirai ormai ti conosco)
Complimenti a tutti anche se eravamo pochi ma come si dice pochi ma buoni.

ricing 08-03-10 16: 34

complimeti anche a vincenzo e a quella p.......ccia di davide che manco con il motard riesce ad andare forte.
meno male che cè Matteo che non ha ripreso di te.
ahahahahahahahaahahahahaha

ciccio135 08-03-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1104935)
ciao ragazzi sono vincenzo, il regolamento l'ho dovuto cambiare perchè come al solito ci sono delle persone che riescono a rovinare tutto per il semplice motivo che alcuni piloti si sono fermati o rallentavano per partire primi in gara 2 e a me ha dato molto fastidio. per come la vedo io un pilota vero.. da tutto fino alla fine sia se è primo sia se è ultimo.. grazie per essere venuti non eravamo tantissimi ma alla fine sono venute belle gare combattute.. è vero le cinesi andavano forte perdevano solo sul dritto..

...Allora se la metti cosi' avete avuto tutte le ragioni per non fare come da regolamento, pero' se ero io quello che andava piano ti assicuro che non era per partire 1° ma perchè io di meglio per ora non so fare !!!!!!!:rotfl:.....scherzo chiaramente ..........Complimenti e alla prossima........ approposito, sicuri che non ci avete ripensato sul 5 aprile ????
Io ripropongo per l' 11 aprile .....NO ???????:si:

francesco.roma 08-03-10 16: 53

dove si posso trovare classifiche e tempi della gara?????

daddi80 08-03-10 16: 55

[QUOTE=svitato#17;1105039]Cmq ragazzi cerchiamo di rimanere in tema in questo post si parla di gare al free time village per le problematiche su torricola aprite un altro post apposito e fate polemiche sul post trofeo tt racing 2010.

quoto come non mai!!!

jourdan975 08-03-10 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1104933)
GRANDEEEE !!!! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

come non darti torto :si:
io ne so qualcosa :lol1:

. ..lo scorso anno sono stato tamponato e tu sai bene da chi e nn è stata applicata nessun tipo di regola...chiaramente quando nn si subiscono ste ingiustizie uno nemmeno se ne accorge
Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1104935)
ciao ragazzi sono vincenzo, il regolamento l'ho dovuto cambiare perchè come al solito ci sono delle persone che riescono a rovinare tutto per il semplice motivo che alcuni piloti si sono fermati o rallentavano per partire primi in gara 2 e a me ha dato molto fastidio. per come la vedo io un pilota vero.. da tutto fino alla fine sia se è primo sia se è ultimo.. grazie per essere venuti non eravamo tantissimi ma alla fine sono venute belle gare combattute.. è vero le cinesi andavano forte perdevano solo sul dritto..

sono molto fiducioso nella vostra organizzzione perchè vedo delle brave persone che sanno fare il loro lavoro forse anche per via delle gare ufficiali che ospitate.Mi hanno detto dei nostri amici in comune della presenza della bilancia che è il primo passo per far capire alle persone di che trofeo si parla :si: ottimo continuate così che siete fortissimi :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.