Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   novità costi Mantovano iscrizione pregara ceresara MN (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77666-novit-costi-mantovano-iscrizione-pregara-ceresara-mn.html)

varocsw 01-03-10 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1100119)
ci sonoooooooooooo!!!!!!:sbav::sbav::sbav:

cavallo goloso!!!!!!!!!:smt136:brinda:

varocsw 01-03-10 11: 20

ecco le categorie

JUNIOR A

BENVENUTI
BONFANTE
CONTE
ALESSANDRI
CALZOLARI
VEZZANI
BONIZZI

JUNIOR B

PACHERA
ROSSI
SARASINI
MONDIN
BUSI
GRISENDI
DALL'ACQUA

SENIOR A

NEGRI
CLEMENTI
VARINI
CAFFAGNI
NERI
CARANI

SENIOR B

SPOTTI
FRIGERI
TAMANI

OPEN A

VARINI
AZZONI
GATTAZZO
URBINATI
BONFANTE
BIOLCHI
GOVONI
CORTELAZZI
MAESTRINI
CALDOGNETTO
BARBIERI
ZANOLI
GALLETTI
CAFFAGNI
MANTOVANI
ROSSIGNOLI
VECCHIA
FINELLI
SANTELLA
BUSI
MAZZONI
CAVAZZONI
BRAGA
SARTI

OPEN B

MAGROGRASSI
MARCAZZAN
URBINATI
SARZI SARTORI
MADASI
CALZOLARI

OPEN C

SPOTTI GIOVANNI
PALETTI MIRKO
MAZZOLI

PIT BIKE

D'AMBROSIO
GALANTE
SOLERA

totale 59

varocsw 02-03-10 08: 37

ecco le categorie

JUNIOR A

BENVENUTI
BONFANTE
CONTE
ALESSANDRI
CALZOLARI
VEZZANI
BONIZZI

JUNIOR B

PACHERA
ROSSI
SARASINI
MONDIN
BUSI
GRISENDI
DALL'ACQUA

SENIOR A

NEGRI
CLEMENTI
VARINI
CAFFAGNI
NERI
CARANI
BASAGLIA

SENIOR B

SPOTTI
FRIGERI
TAMANI

OPEN A

VARINI
AZZONI
GATTAZZO
URBINATI
BONFANTE
BIOLCHI
GOVONI
CORTELAZZI
MAESTRINI
CALDOGNETTO
BARBIERI
ZANOLI
GALLETTI
CAFFAGNI
MANTOVANI
ROSSIGNOLI
VECCHIA
FINELLI
SANTELLA
BUSI
MAZZONI
CAVAZZONI
BRAGA
PULGA
ROVERI

OPEN B

MAGROGRASSI
MARCAZZAN
URBINATI
SARZI SARTORI
MADASI
CALZOLARI

OPEN C

SPOTTI GIOVANNI
PALETTI MIRKO
MAZZOLI

PIT BIKE

D'AMBROSIO
GALANTE
SOLERA
BAGHIRI
SARTI

totale 63

minidag 02-03-10 12: 46

Varo, manca qualcuno del Team Bricolage... mi sa che la lista dei presenti si allungherà con Giorgio Rossini e la Mary... ovviamente e come al solito :rotfl: sono in super ritardo con tutto (iscrizioni, moto, ecc...) ma se non dalla prima gara... prima o poi saranno comunque dei "nostri"!!!!

:si:

varocsw 03-03-10 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1101107)
Varo, manca qualcuno del Team Bricolage... mi sa che la lista dei presenti si allungherà con Giorgio Rossini e la Mary... ovviamente e come al solito :rotfl: sono in super ritardo con tutto (iscrizioni, moto, ecc...) ma se non dalla prima gara... prima o poi saranno comunque dei "nostri"!!!!

:si:

il problema che il tempo per l'iscrizione ASI è terminato,non credo che facciano più in tempo ad iscriversi.
giustamente avevamo dato la scadenza,ho paura che debbano abbandonare

minidag 03-03-10 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1101629)
il problema che il tempo per l'iscrizione ASI è terminato,non credo che facciano più in tempo ad iscriversi.
giustamente avevamo dato la scadenza,ho paura che debbano abbandonare

Cioè... non ci si può più tesserare ASI?

:doh:

Mi sembra starno che una associazione (l'ASI ovviamente) metta dei limiti di tempo... cosa gli cambia? Al massimo è solo un guadagno in più per loro se uno si iscrive a metà anno... visto che paga la quota piena ma sfrutta solo 6 mesi...

Mah... va beh... se non si può... se ne faranno una ragione però è un peccato mettere dei limiti simili...

crash 03-03-10 15: 53

Mah... va beh... se non si può... se ne faranno una ragione però è un peccato mettere dei limiti simili...[/QUOTE]

ed infatti non credo proprio che non ci si possa piú iscrivere all'ASI.... provate a chiederlo al Doss o a Wheeling del WLB... anzi, glielo chiederó io...
secondo me il Varo voleva solamente dire che forse la tempistica burocratica non permetterá di essere apposto fino al ritrovo del 14/03 pensando di fare l'Asi solamente adesso....
cmq chiedo lumi a Wheeling e vi faccio sapere
crash

varocsw 03-03-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1101857)
Cioè... non ci si può più tesserare ASI?

:doh:

Mi sembra starno che una associazione (l'ASI ovviamente) metta dei limiti di tempo... cosa gli cambia? Al massimo è solo un guadagno in più per loro se uno si iscrive a metà anno... visto che paga la quota piena ma sfrutta solo 6 mesi...

Mah... va beh... se non si può... se ne faranno una ragione però è un peccato mettere dei limiti simili...

l'unico problema non è il tempo massimo di iscrizioni,il problema è che ormai di tempo la gente ne ha avuto per tesserarsi! troppo semplice arrivare all'ultimo minuto e dire-ah,non lo sapevo.
quelli dell'anno scorso potevano anche chiamare e domandarmi,invece nada!
anche a me dispiace che giorgio non si sia fatto vivo,ma da quello che sò tu e giovanni lo avevate avvisato.

crash 03-03-10 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1101912)
l'unico problema non è il tempo massimo di iscrizioni,il problema è che ormai di tempo la gente ne ha avuto per tesserarsi! troppo semplice arrivare all'ultimo minuto e dire-ah,non lo sapevo.
anche a me dispiace che giorgio non si sia fatto vivo,ma da quello che sò tu e giovanni lo avevate avvisato.

ah bom.... questo é tutt'un'altro discorso.....
qui si toccano le "regole"... che dovrebbero sempre essere rispettate :si:

minidag 03-03-10 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1101912)

Si si Varo... hai ragione!

Era stato avvisato da un pezzo... però da quanto ho capito può comunque tesserarsi se vuole ma lo deve fare per i fati suoi direttamente in qualche sede dell'ASI... giusto?

Beh insomma... a questo punto ha "mancato" l'occasione di farla in modo semplice con il tuo aiuto e quindi adesso se ci tiene deve farsela per i fatti suoi sbattendosi di più... tutto qui... doveva darsi una mossa!!!!

Effettivamente era stato avvisato più volte... ma sappiamo com'è... ha la testa tra le nuvole!!!!

Dai che comunque sarà anche lui dei nostri prima o poi... dobbiamo starci dietro ma vedrete che risuciremo a metterlo sulla buona strada!!!!!

:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.