![]() |
come procede??
TRENTIN snc di TRENTIN STEFANO & RENATO 21100 Varese (VA) 103, v. Boderi tel: 0332 287573 fax:0332 214476 Categoria: Asfalti, bitumi ed affini (asfalti) Scheda Azienda 2 Stievano Asfalti E Strade 21100 Varese (VA) 18, VIA PONTI ETTORE tel: 0332 329150 Categoria: strade - costruzione e manutenzione 3 Societa' Italiana Strade S.I.S. Srl 21100 Varese (VA) 39, VIALE DEI MILLE tel: 0332 283475, 0332 282314 informazioni e servizi Categoria: strade - costruzione e manutenzione |
Quote:
|
si...beh...nel modo in cui scriveva si poteva anche immaginare...
|
non credo ragazzi!
sta ancora in piedi il suo progetto ieri mi ha contattato... |
infatti si vede che si da' da fare e si sbatte ..... non puo' stare qui' a scrivere e scrivere!!!
|
In pratica è tutta una bufala o possiamo sperare in una pista in zona?
|
Quote:
|
prenditi in gestione la pista di Antegnate e invisti li i tuoi soldi...sicuramente ne spendi meno e sei sicuro ke funziona...senza bisogno di spendere cifre esorbitanti...e senza inventati la copertura con i pali vicino alla pista....:si:
|
novità su questo super nuovo impianto???
|
Si e' proprio toccato il fondo...........:rotfl:
Ma almeno ho passato 10 minuti divertendomi a leggere le assurde richieste del Geometra "Flepo Mania". Difficile credere che uno che vuole investire Migliaia di € chiede su un forum preventivi x i lavori......:rotfl: E i tubi e morsetti che non mancano x far una copertura completa della pista....proprio forte!!!!:smt136 A ZELIG cercano comici!!!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |