![]() |
intanto kamikaze si è comprato il carrello:):):):):):):):),domenica io sto al sagittario con la polini di un amico...
|
grande con il carello! beato te!!!!!
|
si prima o poi dovevo farlo,meglio spendere 1000euro in meno alla moto ma andare fatti bene,ti do un consiglio,appena puoi mettilo...a me il problema è che il gancio traino costa 750euri,perche la mia grande punto ha il pianale abarth e costa di più:(
|
Quote:
|
se vabbe' allora io e miniricky con il motore tutto originale, che veniamo a fare!? vi prendiamo i tempi e facciamo due foto e un video!!!!!:rotfl::rotfl:
|
Ciao a tutti voi andate a girare solo il fine settimana o se esce fuori una giornata infrasettimanale siete disponibili? dimenticavo ma qualcuno di voi vorrebbe cambiare pit?
|
Guarda io la pit me la sono appena comprata, quindi di cambiarla non se ne parla nemmeno, per quanto riguarda le uscite, io e minidindo di solito ci andiamo in mezzo alla settimana, per il sabato o la domenica bisogna un attimo organizzarci, però tutto é fattibile.
Tu di solito dove vai a girare ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
brizio in settimana noi andiamo per lo sterrato di solito quindi martedi e mercoledi e per ora si puo fare basta organizzarci....per i week quando volete |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |