Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

kamikaze#13 25-03-10 22: 55

intanto kamikaze si è comprato il carrello:):):):):):):):),domenica io sto al sagittario con la polini di un amico...

minidindo 25-03-10 23: 06

grande con il carello! beato te!!!!!

kamikaze#13 26-03-10 09: 14

si prima o poi dovevo farlo,meglio spendere 1000euro in meno alla moto ma andare fatti bene,ti do un consiglio,appena puoi mettilo...a me il problema è che il gancio traino costa 750euri,perche la mia grande punto ha il pianale abarth e costa di più:(

Mario36 26-03-10 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1116264)
100 euro il pistone??e ke è d oro....costano la metà...

Già che ci sto prendo il pistone bombato che vende sport-toys...qui avete tutti gli tzunami 2000 turbo!!ehehehheh almeno fatemi stare diglitosamente alle vostre spalle(solo in moto hehehe)

minidindo 26-03-10 11: 15

se vabbe' allora io e miniricky con il motore tutto originale, che veniamo a fare!? vi prendiamo i tempi e facciamo due foto e un video!!!!!:rotfl::rotfl:

brizio 26-03-10 14: 34

Ciao a tutti voi andate a girare solo il fine settimana o se esce fuori una giornata infrasettimanale siete disponibili? dimenticavo ma qualcuno di voi vorrebbe cambiare pit?

miniricky 26-03-10 21: 36

Guarda io la pit me la sono appena comprata, quindi di cambiarla non se ne parla nemmeno, per quanto riguarda le uscite, io e minidindo di solito ci andiamo in mezzo alla settimana, per il sabato o la domenica bisogna un attimo organizzarci, però tutto é fattibile.
Tu di solito dove vai a girare ?

miniricky 26-03-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1116494)
se vabbe' allora io e miniricky con il motore tutto originale, che veniamo a fare!? vi prendiamo i tempi e facciamo due foto e un video!!!!!:rotfl::rotfl:

Per favore non offendiamo, io se vengo faccio da cavalletto per la telecamera o al massimo vi reggo i cellulari mentre girate. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

smanettone ribelle 26-03-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1116935)
Per favore non offendiamo, io se vengo faccio da cavalletto per la telecamera o al massimo vi reggo i cellulari mentre girate. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

naaaaaaaaa i cellulari te li soli hahahahahaha cosi ti paghi un corso di guida hahahaha questa e na sfida hahahaha :lol1::moto:

smanettone ribelle 26-03-10 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1116494)

regaaaa avete un 150 come noi e mario ke ha un 140 ma se pompato va quanto i nostri

brizio in settimana noi andiamo per lo sterrato di solito quindi martedi e mercoledi e per ora si puo fare basta organizzarci....per i week quando volete

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.