Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

cape 14-12-09 13: 19

io mi sa ke per natale mi farò regalare un camper!!!! ma se non arriva almeno una bella tenta da campeggio pista!!!!!!

resa1986 14-12-09 15: 10

e allora allunghiamolo sto camper!!!ahahahaha
basta o.t. però cincillà.....

paperinik 14-12-09 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1053569)
...basta o.t. però cincillà...

Giusto, e questo vale per tutti sennò da qui a marzo in occasione della prima gara ci toccherà festeggiare il post più lungo del forum!
Il gruppo WLB MERITA INFINITO RISPETTO perchè vigila, lavora, ascolta e poi mette in pratica quello che serve per far godere noi "poveri" amatori cancellini :lol1:
Lasciamoli lavorare anche se aspettiamo tutti con impazienza regolamenti, modalità d'iscrizione, date eventi e quant'altro.
Grazie

ps. sono lieto d'annunciare inoltre che il forum MinimotoVR sarà presente in veste ufficiale con alcuni rappresentanti dello staff :1st:... seguiranno aggiornamenti

BRAWL 14-12-09 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1053593)
Giusto, e questo vale per tutti sennò da qui a marzo in occasione della prima gara ci toccherà festeggiare il post più lungo del forum!
Il gruppo WLB MERITA INFINITO RISPETTO perchè vigila, lavora, ascolta e poi mette in pratica quello che serve per far godere noi "poveri" amatori cancellini :lol1:
Lasciamoli lavorare anche se aspettiamo tutti con impazienza regolamenti, modalità d'iscrizione, date eventi e quant'altro.
Grazie

ps. sono lieto d'annunciare inoltre che il forum MinimotoVR sarà presente in veste ufficiale con alcuni rappresentanti dello staff :1st:... seguiranno aggiornamenti

Bella li allora a sto giro il cappellino riesco a prenderlo??????????????????????:trattore::lol1:

aster76 14-12-09 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1053643)
Bella li allora a sto giro il cappellino riesco a prenderlo??????????????????????:trattore::lol1:

ahhhh ma ci sei ancora!!!!!

attendo trepidante il 2010!!!

Wheeling#69 14-12-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1053593)
Grazie

Grazie Paolo, grazie a tutti per l'interessamento che ci offrite.

Il prossimo anno ci saranno un pò di novità che spero apprezzerete, soprattutto per quanto riguarda il calendario e le location.

Per quanto riguarda i rappresentanti del Forum, saranno accolti con piacere dallo staf WLB :si:

A presto altre news

manu491 14-12-09 19: 59

aspettiamo queste date e vediamo il dafarsi :D

paperinik 15-12-09 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1053757)
aspettiamo queste date e vediamo il dafarsi :D

Forse in un paio di gare non dovrai tantissimi chilometri... ;)

manu491 15-12-09 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1054108)
Forse in un paio di gare non dovrai tantissimi chilometri... ;)

ho 30€ di bonus (la differenza tra i 50€ della uisp e i 20€ del wlb) da spendere in viaggio per cui un po' di margine c'è :D

paperinik 15-12-09 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1054115)
ho 30€ di bonus (la differenza tra i 50€ della uisp e i 20€ del wlb) da spendere in viaggio per cui un po' di margine c'è :D

30€/1,30€ lt/benzina=23.07lt:13km/l=300km... mi sa che ci vedremo in pista :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.