Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pareri su Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/75704-pareri-phantom.html)

Anthony 13-01-10 19: 47

secondo me è sia i km percorsi sulla mini che il buon feeling con la ciclistica! basta solo capire l ciclistica! si si...

ricca8 13-01-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1069566)
Non sono daccordo riguardo i km fatti, perche la mia vecchia minimoto l'ho venduta due mesi fà ,e i tempi non venivano fuori e nel frattempo , pensavo di non poter neppure ricomprarla ( fortunatamente la moglie ha ricominciato a lavorare stabilmente), il miglioramento è avvenuto dalla prima uscita con la nuova ciclistica.:si::si:

Grande lavoro di Maccaroni e del suo staff....:1st::1st::1st:

è la testa!!!! non puoi fare miglioramenti sin dalla prima uscita ( i migliori manici alle prime uscite hanno perso e anche tanto) anche se la ciclistica è buona, mala testa che dice se fidarti o meno negli ingressi e nelle aperture si vede che psicologicamente ti fidi

daniel 14-01-10 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1069577)
penso che sulla minimoto ci sei sempre te, e almeno io quando vado bene(quelle poche volte) e quando vado male la colpa la do spesso a me, vuoi per una cosa o per l altra
poi ti ripeto può darsi che con quella mini ti trovi meglio, ma ho visto che in minimoto più ci stai sopra e più si migliora
dato che PENSO che i tubi li puoi saldare intorno al motore come vuoi, magari una è rigida e l altra morbida e via discorrendo
poi non sto a sindacare, sicuramente la phantom vola

Ste fidati che non è la phantom che vola ma i piloti che ci sono che la fanno volare!!!!!!!!!e questo lo sappiamo tt.........

Ste#74 14-01-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069809)
Ste fidati che non è la phantom che vola ma i piloti che ci sono che la fanno volare!!!!!!!!!e questo lo sappiamo tt.........

infatti daniel è quello che ho scritto!

daniel 14-01-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1069891)
Ovvio , ci stupivamo se l'ultimo della classifica cambiava la sua moto con una phantom e vinceva il campionato, li si che sarebbe veramente questione di MOTO !

Infatti li si che sarebbe questione di moto ferro!!!!!xo sappiamo anke che impossibile che l ultimo della classifica quest anno xk ha cambiato moto arriva primo...è impossibile...

daniel 14-01-10 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1069901)
infatti daniel è quello che ho scritto!

Si infatti ste io ti sto dando ragione!!!!!!!:smt124

Ste#74 14-01-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069948)
Si infatti ste io ti sto dando ragione!!!!!!!:smt124

:smt124

Ste#74 14-01-10 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1069990)
ma voi 2 ce la potete fare ???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahah ci proviamo :scemo:

daniel 14-01-10 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1069990)
ma voi 2 ce la potete fare ???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hai visto ste che ho scritto il ferraccio!!!!!!!!!!!!xk lui crede di essere un missile!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ste#74 14-01-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1070037)
Hai visto ste che ho scritto il ferraccio!!!!!!!!!!!!xk lui crede di essere un missile!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è un po un ferro vecchio...da rottamare:ballo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.