Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

Giubyx 20-01-10 20: 19

mi sa definitivamente chiusa....no che danno che fanno, le poche piste che ci sono le chiudono!

Tucatucacincilla 20-01-10 20: 55

orca miseria... mi piaceva cosi tanto antegnate con la maggior parte delle curve a destra!e con quei due curvoni prima del rettilineo :sbav:
l'unica pista in cui il mio distacco da resa poteva essere inferiore ai soliti 2 secondi al giro... :doh:
speriamo in bene!

Longo#100 20-01-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1073955)
orca miseria... mi piaceva cosi tanto antegnate con la maggior parte delle curve a destra!e con quei due curvoni prima del rettilineo :sbav:
l'unica pista in cui il mio distacco da resa poteva essere inferiore ai soliti 2 secondi al giro... :doh:
speriamo in bene!

ma se a pomposa a fine giornata giravi quasi uguale!!

Tucatucacincilla 20-01-10 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1073964)
ma se a pomposa a fine giornata giravi quasi uguale!!

:smt143 :lol1:

eh magari!

ma quindi la 2 giorni WLB del 20-21 febbraio e le 2 gare saltano anche loro...

cape 20-01-10 22: 36

raga aspettiamo notizie certe da wheeling...io spero fino in fondo ke nulla è perso...

matteo89 20-01-10 22: 41

secondo me se apirebbe il bar invece della solita macchinetta e con un minimo di manutenzione in piu sarebbe molto piu frequentata.
secondo voi che costi ha prendere in gestione una pista cosi?

Panzer 20-01-10 22: 44

anche perchè nel 2009 si è vista molta piu gente ad antegnate, dato che codogno se l'è giocata male...

aster76 20-01-10 23: 07

appunto ragazzi... si tratta solo di gestirla a regola con le nuove norme sanitarie e di sicurezza, a parte la pista che' e' praticamente NUOVA (asfaltatura).... paragonate i costi per realizzare una pista da un campo e restaurare un'impianto gia' esistente... "spiccioli"

ma in un'altra discussione non c'era uno che voleva realizzare una pista con tante idee e altro? ....eccola, prenditi antegnate!!!

se si dovesse fare una raccolta firme io sono gia' pronto!!!

tamo67 20-01-10 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1074075)
appunto ragazzi... si tratta solo di gestirla a regola con le nuove norme sanitarie e di sicurezza, a parte la pista che' e' praticamente NUOVA (asfaltatura).... paragonate i costi per realizzare una pista da un campo e restaurare un'impianto gia' esistente... "spiccioli"

ma in un'altra discussione non c'era uno che voleva realizzare una pista con tante idee e altro? ....eccola, prenditi antegnate!!!

se si dovesse fare una raccolta firme io sono gia' pronto!!!

ogni riferimento è puramente casuale...straquoto!!!!!!!:si::si::si::smt136

paperinik 21-01-10 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1073988)
...la quindi la 2 giorni WLB del 20-21 febbraio e le 2 gare saltano anche loro...

Se dovesse morire definitivamente i ragazzi del WLB come sempre troveranno un'altra soluzione non preoccuparti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.