![]() |
mi sa definitivamente chiusa....no che danno che fanno, le poche piste che ci sono le chiudono!
|
orca miseria... mi piaceva cosi tanto antegnate con la maggior parte delle curve a destra!e con quei due curvoni prima del rettilineo :sbav:
l'unica pista in cui il mio distacco da resa poteva essere inferiore ai soliti 2 secondi al giro... :doh: speriamo in bene! |
Quote:
|
Quote:
eh magari! ma quindi la 2 giorni WLB del 20-21 febbraio e le 2 gare saltano anche loro... |
raga aspettiamo notizie certe da wheeling...io spero fino in fondo ke nulla è perso...
|
secondo me se apirebbe il bar invece della solita macchinetta e con un minimo di manutenzione in piu sarebbe molto piu frequentata.
secondo voi che costi ha prendere in gestione una pista cosi? |
anche perchè nel 2009 si è vista molta piu gente ad antegnate, dato che codogno se l'è giocata male...
|
appunto ragazzi... si tratta solo di gestirla a regola con le nuove norme sanitarie e di sicurezza, a parte la pista che' e' praticamente NUOVA (asfaltatura).... paragonate i costi per realizzare una pista da un campo e restaurare un'impianto gia' esistente... "spiccioli"
ma in un'altra discussione non c'era uno che voleva realizzare una pista con tante idee e altro? ....eccola, prenditi antegnate!!! se si dovesse fare una raccolta firme io sono gia' pronto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |