Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

AustinRiki 20-12-09 20: 50

ciao

su ragazzi avanti con le firme......:si:

tereleo 21-12-09 10: 16

Bene per la raccolta firme, però credo che per il primo incontro con l'autorità sia più importante presentare una descrizione corretta della realtà minimoto: dove al momento è possibile trovare una pista, un numero stimato di frequentatori sia di quelle esistenti che di un'eventuale possibilità su Monza, stime di introiti del gestore, orari utili ( cambia se funziona anche di sera o solo con la luce naturale), impatto ambientale dal punto di vista sonoro e di emissioni (tot di benzina bruciata per mini per ora di funzionamento). Che più di un centinaio di persone poi siano interessate a poter girare qui a Monza non ci sono dubbi, solo una quindicina li conosco personalmente, il resto dipende da come viene gestita (già la possibilità di noleggio o di corsi per bambini alzerebbe le presenze). Insomma, visto che probabilmente l'assessore responsabile non avrà le idee chiarissime su questo settore sportivo meglio spiegare bene di cosa si tratta, poi sarà il futuro responsabile o gestore a voler capire quanta gente pagherebbe per usare la struttura. Mi sono impegnato con Epo a stendere una pagina di descrizione (considero lui come riferimento visto che ha preso lui i contatti) se nessun'altro lo vuole fare, pensavo di metterla prima qui perchè tutti la possano visionare e commentare, l'importante che poi si vada all'appuntamento ben organizzati..

aster76 21-12-09 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1057533)
Bene per la raccolta firme, però credo che per il primo incontro con l'autorità sia più importante presentare una descrizione corretta della realtà minimoto: dove al momento è possibile trovare una pista, un numero stimato di frequentatori sia di quelle esistenti che di un'eventuale possibilità su Monza, stime di introiti del gestore, orari utili ( cambia se funziona anche di sera o solo con la luce naturale), impatto ambientale dal punto di vista sonoro e di emissioni (tot di benzina bruciata per mini per ora di funzionamento). Che più di un centinaio di persone poi siano interessate a poter girare qui a Monza non ci sono dubbi, solo una quindicina li conosco personalmente, il resto dipende da come viene gestita (già la possibilità di noleggio o di corsi per bambini alzerebbe le presenze). Insomma, visto che probabilmente l'assessore responsabile non avrà le idee chiarissime su questo settore sportivo meglio spiegare bene di cosa si tratta, poi sarà il futuro responsabile o gestore a voler capire quanta gente pagherebbe per usare la struttura. Mi sono impegnato con Epo a stendere una pagina di descrizione (considero lui come riferimento visto che ha preso lui i contatti) se nessun'altro lo vuole fare, pensavo di metterla prima qui perchè tutti la possano visionare e commentare, l'importante che poi si vada all'appuntamento ben organizzati..

direi che sei stato + che chiaro!!

per la data concordata io cercero' di essere presente..... dato che mi libero per le 14:00

chiamero' epo sul cell e ci mettiamo d'accordo.....

ottimo lavoro ragazzi!!!:si:

tereleo 21-12-09 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1057537)
direi che sei stato + che chiaro!!

per la data concordata io cercero' di essere presente..... dato che mi libero per le 14:00

chiamero' epo sul cell e ci mettiamo d'accordo.....

ottimo lavoro ragazzi!!!:si:

Beh, se intendi alle 14 a Monza, visto la puntualità che questa gente ha in genere, puoi farcela, se invece ti liberi a quell'ora e devi venire probabilmente sei un po' tirato, comunque l'importante è dare un qualcosa di scritto che questa persona possa (e debba) presentare alle commissioni deputate, che poi veda 2 o 10 persone non penso che al momento faccia differenza, per esperienza risponderà che prende atto della richiesta e che la sottoporrà a chi di dovere, il bello del gioco e andare in seguito a rompere le scatole per far notare che l'esigenza è vera e pressante....

tia 21-12-09 13: 53

Complimenti per l'impegno che ci state mettendo...

Firmato anche io.

Panzer 21-12-09 20: 24

io ho firmato...

epo86 21-12-09 20: 25

perfetto terelo..accetto questo incarico.....come facciamo??? tu hai idee io potrei avercele...mettiamoci d' accordo onde evitare di fare doppio lavoro.....

Quindi poi il 12 chi siamo noi 4?
tereleo idrolele aster e io???

Wheeling#69 22-12-09 15: 13

Cercate di formare una commissione di portavoci, non presentatevi in 10.
Già in 4 siete a sufficienza.

idrolele 22-12-09 18: 00

bè pienso che i 4 ci siano giusto????
io-epo-tereleo e se ho capito bene aster giusto ????
raga scambiamoci i numeri di tel cosi ci mettiamo d'accordo :1st::1st::1st:

aster76 22-12-09 23: 27

il mio c'e l'ha Epo

forza raga che siamo in tanti!!!

http://www.firmiamo.it/pistakartperm...todromodimonza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.