| superlef88 |
21-11-09 10: 00 |
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
(Messaggio 1039083)
Quindi, come facciamo? Continuiamo a lamentarci dei prezzi e comprare (o desiderare) la roba più costosa? Troppo divertente :smt136
|
A mio parere non si rendono conto che con prezzi accessibili ai più ci sarebbe un mercato mostruoso x le mini!!!!!!!!!E sarebbero tutte ita!!!!!!!!!!
Sento tantissima gente, ma veramente tanta che ha la passione ma sa che tenere una mini italiana ci vogliono veramente sacrifici x chi lo fa amatorialmente ovviamente, quindi si butta sulle cina che anche se riempono di problemi, almeno c'è meno da perdere!!!!
Potrebbero fare ad esempio dei modelli "pronto gara" riservati a chi vuole entrare nel mondo seriamente e provando la partecipazione alla varie selettive ecc, con prezzi relativi alle prestazioni massimali offerte (2000-2500 max, poi sono tanti davvero x quel che si compra!)...e modelli riservati prevalentemente ad uso amatoriale, come già ora fanno, senza le eccessive finezze e prestazioni del caso, ma che rimangono cmq ottime motine x chi vuole divertirsi e dare gas (1200-1500)...io penso che sarebbero prezzi onesti (forse troppo), ma rimango dell'idea che quelli che ci sono ora, siano veramente eccessivi e continuando così ci saranno sempre più cinesi competitive ed affidabili che saranno la massa!!!!!! E questo mi dispiacerebbe e non poco!!!!:si:
|