Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

Anthony 02-11-09 11: 03

bè, è finita, almeno per questa stagione! credo che tutti i piloti si siano divertiti molto, non sono mancati colpi di scena, rotture, ecc ecc... ma cmq l atmosfera trascorsa dall inizio alla fine è stata fantastica, con agonismo sano.... un grazie immenso agli organizzatori, dal primo all ultimo, perchè questo impegno è duro da portare avanti, ma credo che le soddisfazioni siano tante! un grazie anche a tutti i piloti, che non sono certo mancati per "impoverire" il campionato, dimostrando che l impegno degli organizzatori non è stato invano! io credo che come primo campionato sia stato un successo (eventi a parte), ora attendiamo il pranzo per trovarci ancora tutti (a tavola :sbav:) e discutere sulla stagione 2010! io avrei una bella proposta da chiedere, io la butto giù al pranzo e se siamo tutti d accordo sarebbe bello da fare, come ultima gara 2010.................:si:

fily68 02-11-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1024704)
E no èh.. proprio stavolta che volevo vincere sul serio!!! :lol1:

Dag.. del Bricolage quello quasi sempre fuori podio sono io.. voi ci cascate una volta sì ed un'altra pure.. :rotfl: ..eccetto quando vi capriolate tra di voi per eccesso di affetto.. :asd:

:nospam:

weee!! gio' ma alla fine quanto sei arrivato domenica??????
ciao Gio'

minidag 02-11-09 12: 09

Chiusura in bellezza!

http://img689.imageshack.us/img689/9397/varoburnout.jpg

bepi 8 02-11-09 12: 19

ringrazio tutti anchio per per l'organizzazione del campionato mantovano (meno male che qualcuno si da da fare anche qui a mantova ) ieri e stata una bella gara come finale con spumnte tanto spumante (non bevuto ma versato addosso) peccato che qualcuno mancava, (lory) amico avversario, dai rimettiti che ti devo risverniciare......... ciao atutti

minigiò 02-11-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1026236)
weee!! gio' ma alla fine quanto sei arrivato domenica??????
ciao Gio'

Alla grande Filyyyy.. :asd: ..5° in gara (doppiato dai primi tre solo a metà dell'ultimo giro.. :doh:) e 6° nella classifica generale finale.
Però non sarei mai arrivato così straordinariamente avanti (:asd:) senza il risutin con costine, buono (e abbondante) vinello a casa del nostro Giovanni (Bricolage Team), torta, caffè e ammazza caffè.. :rotfl:

Come mi sono riseduto in sella sembravo un'altro.. Sono partito 8° ed in partenza ne ho fumati due, poi ne ho passato un altro e ho tenuto fino alla fine.. mi sentivo una macchina da guerra.. poi è finito l'effetto pasto.. :smt121

Cmq finalmente riesco a guidare meglio sta moto. Ho montato un carbu 15 phbg e freni che finalmente frenano.. (per ora :asd:).. molto molto meglio così.. sicuramente sui medio-lenti e dove si scivola!

A prestissimo, vedo grandi mangiate e bevute in arrivooo.. :lol1:

:bye:

minigiò 02-11-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1026238)

Grande Varo.. fuori e in pista !!! :smt136

:si:

fily68 02-11-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1026261)
Alla grande Filyyyy.. :asd: ..5° in gara (doppiato dai primi tre solo a metà dell'ultimo giro.. :doh:) e 6° nella classifica generale finale.
Però non sarei mai arrivato così straordinariamente avanti (:asd:) senza il risutin con costine, buono (e abbondante) vinello a casa del nostro Giovanni (Bricolage Team), torta, caffè e ammazza caffè.. :rotfl:

Come mi sono riseduto in sella sembravo un'altro.. Sono partito 8° ed in partenza ne ho fumati due, poi ne ho passato un altro e ho tenuto fino alla fine.. mi sentivo una macchina da guerra.. poi è finito l'effetto pasto.. :smt121

Cmq finalmente riesco a guidare meglio sta moto. Ho montato un carbu 15 phbg e freni che finalmente frenano.. (per ora :asd:).. molto molto meglio così.. sicuramente sui medio-lenti e dove si scivola!

A prestissimo, vedo grandi mangiate e bevute in arrivooo.. :lol1:

:bye:

innanzitutto ti porto il freno idraulico il 21 quando ci si vede..poi il tuo problema e' che a furia di bere e mangiare facevi piu' strada degl'altri perche andavi a zig zag!!! se no saresti stato sul podio come minimo!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:lo l1::lol1::si::si::si::doh::doh:

minigiò 02-11-09 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1026281)
innanzitutto ti porto il freno idraulico il 21 quando ci si vede..poi il tuo problema e' che a furia di bere e mangiare facevi piu' strada degl'altri perche andavi a zig zag!!! se no saresti stato sul podio come minimo!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:lo l1::lol1::si::si::si::doh::doh:

Sì va bèh.. qui non ti conoscono Fily.. cmq non l'ho assoldato x questa "sponsorizzazione".. :asd: ..sempre grazie.. sei un grande.. :si: ..ma x essere sicuro di andare veramente forte, prima ti devo mettere le ruote davanti.. :lol1: ..ormai il tuo scarico lo conosco a memoria.. :rotfl:

La tua mini.. già in letargo? La mia è ancora sveglia.. e aspetta ancora la giornatina giusta per un'altro guizzetto >>>>>>> :smt121

A presto :bye:

fily68 02-11-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1026297)
Sì va bèh.. qui non ti conoscono Fily.. cmq non l'ho assoldato x questa "sponsorizzazione".. :asd: ..sempre grazie.. sei un grande.. :si: ..ma x essere sicuro di andare veramente forte, prima ti devo mettere le ruote davanti.. :lol1: ..ormai il tuo scarico lo conosco a memoria.. :rotfl:

La tua mini.. già in letargo? La mia è ancora sveglia.. e aspetta ancora la giornatina giusta per un'altro guizzetto >>>>>>> :smt121

A presto :bye:

Macche' letargo sto sperimentando le gomme chiodate o le racchette da neve o meglio ancora i ramponi da ruota!!!
l'anno scorso il 6 di dicembre abbiamo girato a Codogno...
ore 9 nebbia (fantozziana) su tutta la pista ...........
stalactiti sul naso e gente congelata a cavallo della moto immobile....
ma quanto ci siamo divertiti....:lingua::lingua::lingua::smt136:smt13 6

minigiò 02-11-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1026372)
Macche' letargo sto sperimentando le gomme chiodate o le racchette da neve o meglio ancora i ramponi da ruota!!!
l'anno scorso il 6 di dicembre abbiamo girato a Codogno...
ore 9 nebbia (fantozziana) su tutta la pista ...........
stalactiti sul naso e gente congelata a cavallo della moto immobile....
ma quanto ci siamo divertiti....:lingua::lingua::lingua::smt136:smt13 6

Ottimo Fily !!!! :si:

Allora a Santa Lucia tutti a Codognoooo.. è domenica :lol1: !!!

Ovvio che possono esserci anche donne e bambini coi loro regalini.. ;)
E voi a Santa Lucia e Babbo Natale cosa avete chiesto???
..noooo.. basta co ste minimoto.. non se ne può ++++++++.. :asd:

Quindi? Venite tutti??? ..che silenzio.. ma siete proprio sicuri? :rotfl:

:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.