![]() |
bè, è finita, almeno per questa stagione! credo che tutti i piloti si siano divertiti molto, non sono mancati colpi di scena, rotture, ecc ecc... ma cmq l atmosfera trascorsa dall inizio alla fine è stata fantastica, con agonismo sano.... un grazie immenso agli organizzatori, dal primo all ultimo, perchè questo impegno è duro da portare avanti, ma credo che le soddisfazioni siano tante! un grazie anche a tutti i piloti, che non sono certo mancati per "impoverire" il campionato, dimostrando che l impegno degli organizzatori non è stato invano! io credo che come primo campionato sia stato un successo (eventi a parte), ora attendiamo il pranzo per trovarci ancora tutti (a tavola :sbav:) e discutere sulla stagione 2010! io avrei una bella proposta da chiedere, io la butto giù al pranzo e se siamo tutti d accordo sarebbe bello da fare, come ultima gara 2010.................:si:
|
Quote:
ciao Gio' |
Chiusura in bellezza!
|
ringrazio tutti anchio per per l'organizzazione del campionato mantovano (meno male che qualcuno si da da fare anche qui a mantova ) ieri e stata una bella gara come finale con spumnte tanto spumante (non bevuto ma versato addosso) peccato che qualcuno mancava, (lory) amico avversario, dai rimettiti che ti devo risverniciare......... ciao atutti
|
Quote:
Però non sarei mai arrivato così straordinariamente avanti (:asd:) senza il risutin con costine, buono (e abbondante) vinello a casa del nostro Giovanni (Bricolage Team), torta, caffè e ammazza caffè.. :rotfl: Come mi sono riseduto in sella sembravo un'altro.. Sono partito 8° ed in partenza ne ho fumati due, poi ne ho passato un altro e ho tenuto fino alla fine.. mi sentivo una macchina da guerra.. poi è finito l'effetto pasto.. :smt121 Cmq finalmente riesco a guidare meglio sta moto. Ho montato un carbu 15 phbg e freni che finalmente frenano.. (per ora :asd:).. molto molto meglio così.. sicuramente sui medio-lenti e dove si scivola! A prestissimo, vedo grandi mangiate e bevute in arrivooo.. :lol1: :bye: |
Quote:
:si: |
Quote:
|
Quote:
La tua mini.. già in letargo? La mia è ancora sveglia.. e aspetta ancora la giornatina giusta per un'altro guizzetto >>>>>>> :smt121 A presto :bye: |
Quote:
l'anno scorso il 6 di dicembre abbiamo girato a Codogno... ore 9 nebbia (fantozziana) su tutta la pista ........... stalactiti sul naso e gente congelata a cavallo della moto immobile.... ma quanto ci siamo divertiti....:lingua::lingua::lingua::smt136:smt13 6 |
Quote:
Allora a Santa Lucia tutti a Codognoooo.. è domenica :lol1: !!! Ovvio che possono esserci anche donne e bambini coi loro regalini.. ;) E voi a Santa Lucia e Babbo Natale cosa avete chiesto??? ..noooo.. basta co ste minimoto.. non se ne può ++++++++.. :asd: Quindi? Venite tutti??? ..che silenzio.. ma siete proprio sicuri? :rotfl: :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |