Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

Fabiano Fant. 18-11-09 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1035044)
Ragazzi, per favore cominciate a mandare le iscrizioni, non vorrei trovarmi "ingolfato" la domenica mattina, prima è pronto il programma prima iniziamo, prima si mangia, prima si corre, prima si beve, prima si smaltisce la sbornia, prima si torna a casa :inferno:
L'elenco iscritti è visibile dal sito della bottega (chiedo scusa ma non posso pubblicare qui, ogni giorno lo vado ad aggiornare e mi si cambia la link) :doh:

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1035316)
oops! come segnalato da Simo # 25, che ringrazio, per l'iscrizione è sufficente mandare una mail a fabrizio.fantini@tin.it oppure chiamarmi nel pomeriggio allo 0543.780129 (anche fax).
Indicare: nome, cognome, numero della moto, classe, marca della moto (questo non obbligatorio).
Si prega indicare anche quanti pasti aggiuntivi.

Qualcuno si è addormentato? Possibile si iscrivano solo dalla FMI?
Ho anche prenotato il Sole fino domenica :smt121

Luigi22 18-11-09 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1037335)
Qualcuno si è addormentato? Possibile si iscrivano solo dalla FMI?
Ho anche prenotato il Sole fino domenica :smt121

Beh intanto è meglio cosi..erano proprio quelli che pensavamo non sarebbero venuti!Molti si iscriveranno direttamente il sabato quindi preparati a sgobbare doppio..:rotfl:

svitato#17 18-11-09 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da mattonella (Messaggio 1035980)
Chi di Roma va a fare la gara?

io presente anche se stò ancora con la febbre e un gran mal di denti ma le medicine faranno miracoli come sempre sono 10gg che le prendo:rotfl::rotfl::rotfl:

Fabiano Fant. 18-11-09 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1037514)
io presente anche se stò ancora con la febbre e un gran mal di denti ma le medicine faranno miracoli come sempre sono 10gg che le prendo:rotfl::rotfl::rotfl:

Una bella pera ti devi fare!!!
Cavolo Svito, non puoi davvero mancare, sarai l'attrazione N° 2 (segue la 1) per il botteghino della vendita dei biglietti d'ingresso

Fabiano Fant. 18-11-09 17: 46

Ma UDITE! UDITE!
Ladyes and Gentlemen, nientedopodimenoche mi è appena arrivata l'iscrizione più ambita da ANNI E ANNI da ogni organizzatore, ovvero il Senior PrimiPassi un certo Schiesaro Paolo, il fotografo più amato dai minimotisti italiani!
Altro che Forlani, Dadde o Chicchessia!!!
Il Minimoto Day 2009 passerà alla STORIA!:scemo:

Griz #19 19-11-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1037421)
Beh intanto è meglio cosi..erano proprio quelli che pensavamo non sarebbero venuti!Molti si iscriveranno direttamente il sabato quindi preparati a sgobbare doppio..:rotfl:

Non ti dimenticare che ci sono anche io tra gli FMI ... ma come Fermone Minimotista Italiano...ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl: !!! :trattore:

CHE SPETTACOLO...NON VEDO L'ORA DI PRENDERE UNA BIRRA POP CORN E GODERMI LA GROSSA BATTAGLIA CHE VI DARETE NELL'ABSOLUTE !!! :smt136:smt136

Ricorda che hai un titoli da difendere :1st::1st::1st:

svitato#17 19-11-09 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1037785)
Una bella pera ti devi fare!!!
Cavolo Svito, non puoi davvero mancare, sarai l'attrazione N° 2 (segue la 1) per il botteghino della vendita dei biglietti d'ingresso

Anche se mi è finita l'influenza ma sto messo molto male col mal di denti ma se dò una parola nn me la rimangio sarò presente al 100% domani in serata sarò sù in pista col camper col mio amico azi continuerò a prendere anti dolorifici che ci devo fare.
Noi ci vedremo sabato mattina a colazione :sbav::sbav::si:

Griz #19 20-11-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1038487)
Anche se mi è finita l'influenza ma sto messo molto male col mal di denti ma se dò una parola nn me la rimangio sarò presente al 100% domani in serata sarò sù in pista col camper col mio amico azi continuerò a prendere anti dolorifici che ci devo fare.
Noi ci vedremo sabato mattina a colazione :sbav::sbav::si:

GRANDE ALAIIINNNN!!! tu si che sei un uomo ... Ragazzi io chiudo i battenti finisco di caricare a vi aspetto su !!!:si:

Fabiano Fant. 20-11-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1038902)
GRANDE ALAIIINNNN!!! tu si che sei un uomo ... Ragazzi io chiudo i battenti finisco di caricare a vi aspetto su !!!:si:

Sù per chi viene da giù :lol1:
Giù per chi viene da sù :smt030

Ragazzi quanto mi sento fortunato ad abitare nel centro del nostro Paese :moto:
E quanto Vi ammiro, spostarsi di centinaia di Km. per la passione comune :inferno:

Fabiano Fant. 20-11-09 13: 42

Intanto le previsioni mettono bene, e Catia si è rimessa a produrre tagliatelle e piadina, sembra davvero la finale del "MONDIALE DI TUTTI I TEMPI CON L'ABSOLUTE", e stanno già arrivando i primi camper :smt066
Intanto ho preso accordi con l'ENEL per avere la solita fornitura estiva, non si sa mai si debba correre con i fari

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44.