![]() |
Quote:
Quote:
Ho anche prenotato il Sole fino domenica :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cavolo Svito, non puoi davvero mancare, sarai l'attrazione N° 2 (segue la 1) per il botteghino della vendita dei biglietti d'ingresso |
Ma UDITE! UDITE!
Ladyes and Gentlemen, nientedopodimenoche mi è appena arrivata l'iscrizione più ambita da ANNI E ANNI da ogni organizzatore, ovvero il Senior PrimiPassi un certo Schiesaro Paolo, il fotografo più amato dai minimotisti italiani! Altro che Forlani, Dadde o Chicchessia!!! Il Minimoto Day 2009 passerà alla STORIA!:scemo: |
Quote:
CHE SPETTACOLO...NON VEDO L'ORA DI PRENDERE UNA BIRRA POP CORN E GODERMI LA GROSSA BATTAGLIA CHE VI DARETE NELL'ABSOLUTE !!! :smt136:smt136 Ricorda che hai un titoli da difendere :1st::1st::1st: |
Quote:
Noi ci vedremo sabato mattina a colazione :sbav::sbav::si: |
Quote:
|
Quote:
Giù per chi viene da sù :smt030 Ragazzi quanto mi sento fortunato ad abitare nel centro del nostro Paese :moto: E quanto Vi ammiro, spostarsi di centinaia di Km. per la passione comune :inferno: |
Intanto le previsioni mettono bene, e Catia si è rimessa a produrre tagliatelle e piadina, sembra davvero la finale del "MONDIALE DI TUTTI I TEMPI CON L'ABSOLUTE", e stanno già arrivando i primi camper :smt066
Intanto ho preso accordi con l'ENEL per avere la solita fornitura estiva, non si sa mai si debba correre con i fari |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |