Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72652-16-17-ottobre-antegnate-wlb-team.html)

Alex76 19-10-09 11: 59

Bella serata... bel week end... bello tutto!!! :rotfl:

Complimenti davvero anche a Fily :smt136 per come ha suonato e cantato... ci è stato davvero indispensabile e di compagnia!!

Aspettiamo anche le foto del Papero... :lol1:
Io purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica in albergo sabato sera... ma dove avevo la testa?? :lol: :lol:
Dai Minigiò fuori le foto... :sbav:

Doss, voglio la rivincita a calcetto... :lingua: alla prossima!!

minigiò 19-10-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1017084)
grande gio'!!!!unico ......e insuperabile!!!!!:si::si:insuperabile fuori perche in pista se posso ti passo!!!!!

:asd: ..è vero.. sei più veloce...:si: ...ma vedi di migliorare però.. xkè io sono in crescita.. :asd: :lol1:
Grazie Fily..

Spero di rivedervi tutti domenica.. :bye:

minigiò 19-10-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 1017097)
Bella serata... bel week end... bello tutto!!! :rotfl:

Complimenti davvero anche a Fily :smt136 per come ha suonato e cantato... ci è stato davvero indispensabile e di compagnia!!

Aspettiamo anche le foto del Papero... :lol1:

Alex.. grande x la presenza a "sostegno" delle girls WLB.. ti sei preso la parte peggiore è??? ...:lol1: :si:

Non puoi mancare.. :smt136

:bye:

Alex76 19-10-09 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1017101)
Alex.. grande x la presenza a "sostegno" delle girls WLB.. ti sei preso la parte peggiore è??? ...:lol1: :si:

Non puoi mancare.. :smt136

:bye:

Ma certooooo... qualcuno deve prendersi cura delle "WLB girls" :lol1: si sbattono anche loro una cifra per la riuscita di questi eventi!! :smt136 ...beh sei sicuro ke sia la peggiore... mmhh, o la migliore??? :smt121

Non mancherò di certo alla finale, NON posso mancare :mitra: con il mio mezzo revisionato!! E nn mankerò anke alle altre occasioni di festa che verranno :si: contateci!

Tucatucacincilla 19-10-09 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 1017114)
Ma certooooo... qualcuno deve prendersi cura delle "WLB girls" :lol1: si sbattono anche loro una cifra per la riuscita di questi eventi!! :smt136 ...beh sei sicuro ke sia la peggiore... mmhh, o la migliore??? :smt121

Non mancherò di certo alla finale, NON posso mancare :mitra: con il mio mezzo revisionato!! E nn mankerò anke alle altre occasioni di festa che verranno :si: contateci!

we bos alla prossima gara avrai un'avversario in più nella tua categoria, Il longo con il suo bidone!!!ti avviso che nonostante abbia fatto una sola uscita sabato li ad antegnate col catorcio punta molto in alto!!!

fily68 19-10-09 13: 11

Minigio' ma poi per citarlo come una canzone "a casa di Luca"a Villafranca ci sei arrivato o ti hanno respinto prima????:smt136:smt136:mitra::temporale:

minigiò 19-10-09 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1017119)
we bos alla prossima gara avrai un'avversario in più nella tua categoria, Il longo con il suo bidone!!!ti avviso che nonostante abbia fatto una sola uscita sabato li ad antegnate col catorcio punta molto in alto!!!

No no Tuca al Longo digli che per puntare in alto o Orio al Serio o Linate.. ad Antegnate si rotola basso..:lol1: se ha problemi di decollo è perchè è la Cina che chiama.. :rotfl:

:nospam:

minigiò 19-10-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1017147)
Minigio' ma poi per citarlo come una canzone "a casa di Luca"a Villafranca ci sei arrivato o ti hanno respinto prima????:smt136:smt136:mitra::temporale:

Sì Fily.. mi aspettavo minimo colpi a sale.. invece è andato tutto alla perfezione!
Pacco regalo gradito e messo in perfetta efficienza.. :lol1:
Missione ciopper compiuta!!! ;)

Qui però stiamo andado di OT di brutto.. mi autobanno un attimo.. giusto il tempo di pranzare.. :rotfl:

:smt150

superlef88 19-10-09 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1016567)
Volevo innanzi tutto ringraziare tutta l'organizzazione dell'evento perchè come sempre sono stati impeccabili :clap: inoltre ringrazio tutti quelli che ho conosciuto per la piacevolissima giornata trascorsa insieme.
Finalmente ora molti Nik hanno anche un volto...non li menziono tutti altrimenti il post diventa kilometrico ma 2 concedetemeli e sono Wheeling e Doss.. 2 persone cordialissime.
Domenica se non c'è più birra la colpa è di Dosss visto che mio figlio mi ha detto" papà ma il vikingo (bellissimo copricapo:rotfl:) ogni volta che lo vedo ha un bicchiere di birra in mano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sinceramente stamattina appena alzato la tentazione di mollare tutti gli impegni che ho e venire a passare un'altra giornata in vostra compagnia era tantissima.......

inserisco questo video che è l'unico dove riesco a battagliare con qualcuno visto che in pista ho visto dei grandi RAZZI passarmi ovunque:si:.................

BRAVISSIMI A TUTTTTTTTTTTTTTTI......................

http://www.youtube.com/watch?v=3Ou_JIIvQ94

Bello grandi ragazzi....magari organizzassero ste cose anche qua in Liguria o Piemonte basso...........

Tucatucacincilla 19-10-09 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1017223)
Bello grandi ragazzi....magari organizzassero ste cose anche qua in Liguria o Piemonte basso...........

oppure vieni tu a trovarci!!! non te ne pentirai!!!! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.