Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Endurance TT racing 15 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72357-2-endurance-tt-racing-15-novembre-2009-a.html)

ale22 15-11-09 19: 42

sabato son passato da torricola per vedere la pista,che dire son rimasto a bocca aperta a veder girare giglio,svitato e anche altri ma sti due facevano propio la differenza!!!!!
spero vi siate divertiti oggi

tuveri.s@hotmail.it 15-11-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 1034750)
si anche se nessuno sa l'orario degli eventi non se sa se se core de mattina o de sera bohhhhhhhhhhhhhhh
:doh:

molto deluso oggi dalle 2a in gara(montaggio di massete sbagliate ECC)ma dopo gara mi dici il tuo parere, grazie di averci riprovato ciao e grazie:si:

svitato#17 15-11-09 20: 38

Eccomi di ritorno dalla grande giornata di oggi,molto contento per la vittoria dell'endurance col mio amico compagno giulio leonessi complimenti siamo stati imepccabili 100 giri senza nemmeno una sbavatura,complimenti anche lo stratega lorenzo papā di giulio č andato tutto come avevamo preventivato per fortuna.
POi mi complimento con miki e manuel arrivati secondi tocca.a e damiano arrivati 3°.
Complimenti anche a tutto il team 2a che sono andati veramente forte segnando tempi di tutto rispetto su una pista mai vista prima.
Bella giornata e tensione ma alla fine ci siamo divertiti davvero bella esperienza:si::si:

A breve le foto su multimedia....:sbav::sbav:
http://img18.imageshack.us/img18/1396/dsc05294wc.jpg http://img18.imageshack.us/img18/dsc...jpg/1/w800.png

ER PENNA 94 15-11-09 20: 41

mammamia gare spettacolari complimenti a tutti :si:

max.panda 15-11-09 20: 45

Ammazza che tempi!!! Bravissimi!!!

Giglio 15-11-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1035687)
Eccomi di ritorno dalla grande giornata di oggi,molto contento per la vittoria dell'endurance col mio amico compagno giulio leonessi complimenti siamo stati imepccabili 100 giri senza nemmeno una sbavatura,complimenti anche lo stratega lorenzo papā di giulio č andato tutto come avevamo preventivato per fortuna.
POi mi complimento con miki e manuel arrivati secondi tocca.a e damiano arrivati 3°.
Complimenti anche a tutto il team 2a che sono andati veramente forte segnando tempi di tutto rispetto su una pista mai vista prima.
Bella giornata e tensione ma alla fine ci siamo divertiti davvero bella esperienza:si::si:

Immagine
Immagine

Grande SVITATO!! Oggi tu e leonessi siete stati veramente impeccabili..come gli altri del resto..

Oggi in gara abbiamo fatto del nostro PEGGIO.. soprattutto io che sono caduto 2 volte e ho perso per 2 volte il trasponder..Sandro ha rotto la catena..durante il primo run..!!! mi consolo che in prova la mattina abbiiamo sparato dei bei 28.4..che non sono niente male per essere il 2° giorno che vediamo la pista.

miki91 15-11-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1035687)

Immagine
Immagine

Mi associo ai complimenti ai ragazzi della 2A che in una pista mai vista hanno segnato degli ottimi tempi.
Complimenti a giulio e svitato per come hanno condotto la gara senza commettere errori..............anche se avessi ripetuto la performance del sabato e della mattina non ci sarebbe stato nulla da fare, veramente bravi :si:

francesco#3 15-11-09 21: 15

Complimenti a tutti
Ale e giulo stratosferici .. Grazie di tutti
complimenti anche a giglio e al 2a team
Ale appenA puoi metti due foto che ho scattato

Sciamberga 15-11-09 21: 18

Eccomi ragazzi....io sono tornato oggi alle corse dopo un po di stop.

..mi complimento con tutti quelli che ho ritrovato piu forti del solito e soprattutto ragazzi del nord da ammirare visto come avete girato in una pista mai vista e conosciuta.
Io anche se nn cambiava nulla credo,...ho avuto sfortuna con la frizione che mi si č sfogliata traccheggiandoci fino alla fine(mai successo)non sono riuscito a scendere nemmeno sotto il 30 visto che il best segna 30 e qualcosa,in piu dopo 3 cadute stupide rompo il collettore di scarico ed ho perso tempo pure con quello...vb mi sono divertito lo stesso,ma sono felice perche a fine giornata sono rientrato in pista per provare finalmente la frizione 2A e ringrazio il team 2A per la pazienza e i consigli insieme a Renzoni che ha seguito i miei problemi e i miei miglioramenti in serata dopo la giornata nera,complimentandosi con me prima di andare via.
Bravi tutti nessuno escluso.
Complimenti a Svitato che non avendo opportunitā di incontrarlo dopo la gara per complimentarmi a voce come ho fatto con Giulio, mi ci complimento ora,complimenti sei imbattibile e costante nel tempo bravo!!!

ciao a tutti a presto!

svitato#17 15-11-09 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 1035723)
Eccomi ragazzi....io sono tornato oggi alle corse dopo un po di stop.

..mi complimento con tutti quelli che ho ritrovato piu forti del solito e soprattutto ragazzi del nord da ammirare visto come avete girato in una pista mai vista e conosciuta.
Io anche se nn cambiava nulla credo,...ho avuto sfortuna con la frizione che mi si č sfogliata traccheggiandoci fino alla fine(mai successo)non sono riuscito a scendere nemmeno sotto il 30 visto che il best segna 30 e qualcosa,in piu dopo 3 cadute stupide rompo il collettore di scarico ed ho perso tempo pure con quello...vb mi sono divertito lo stesso,ma sono felice perche a fine giornata sono rientrato in pista per provare finalmente la frizione 2A e ringrazio il team 2A per la pazienza e i consigli insieme a Renzoni che ha seguito i miei problemi e i miei miglioramenti in serata dopo la giornata nera,complimentandosi con me prima di andare via.
Bravi tutti nessuno escluso.
Complimenti a Svitato che non avendo opportunitā di incontrarlo dopo la gara per complimentarmi a voce come ho fatto con Giulio, mi ci complimento ora,complimenti sei imbattibile e costante nel tempo bravo!!!

ciao a tutti a presto!

:si::si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35.