Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   petizione per pista minimoto a padova (http://www.minimotovrforum.it/piste/72314-petizione-pista-minimoto-padova.html)

killmycol 12-10-10 03: 52

ragazzi fatemi sapere io il 23 ci sono!!!!

killmycol 12-10-10 22: 36

alooooooora!!!!:box::si::lol1:

baffos 13-10-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1212514)
Oggi sono andato a vederla e sembra molto bella ,una cosa importante metteranno delle balle di paglia a protezione anzicche le solite gomme sabato 23/10/2010 presente

le balle di paglia?
quando piove deve esserci qualcuno che toglie tutto sennò
saranno un po' inzuppate.....
quindi saranno un po' un metti-togli sempre.. va ben.. a me basta che sia aperta
spesso e non solo il weekend....

salvo 79 13-10-10 23: 36

ma se le balle di paglia sono messe dentro un involucro impermiabile non si inzuppano, comunque hanno detto che apriranno anche durante la settimana speriamo bene ,il 23 ormai e vicino vedremo come sarà organizzata

baffos 14-10-10 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1213432)
ma se le balle di paglia sono messe dentro un involucro impermiabile non si inzuppano, comunque hanno detto che apriranno anche durante la settimana speriamo bene ,il 23 ormai e vicino vedremo come sarà organizzata

hai ragione.. non c'avevo pensato:lol1:

oggi se ho un po' di tempo ci torno a vedere che stanno facendo in più--
quello che è certo è che il baracchino-baretto lì vicino farà tanti soldi:rotfl:

Elix #24 14-10-10 14: 04

Forse il 23 sarò presente :si: Ma si gira con le mini o ci sarà qualche taglio di nastro da parte del sindaco?? :lol1:

baffos 14-10-10 14: 39

io non lo so perche quando ho visionato la pista non c'era nessuno...
salvo79 probabilmente ha parlato anche con qualcuno...

salvo 79 14-10-10 17: 33

si infatti, ho parlato con i proprieteri che mi hanno detto che ci sarà un breve rinfresco e dopo si può girare in mini. Cosa importante avere i silenziatori apposto perche non vogliono problemi di rumore, e per lo stesso motivo non faranno girare i motard ma solo mini moto. Ah prima bisogna fare una tessera associativa del costo di 21 euro che si può fare li al baretto

baffos 14-10-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1213792)
si infatti, ho parlato con i proprieteri che mi hanno detto che ci sarà un breve rinfresco e dopo si può girare in mini. Cosa importante avere i silenziatori apposto perche non vogliono problemi di rumore, e per lo stesso motivo non faranno girare i motard ma solo mini moto. Ah prima bisogna fare una tessera associativa del costo di 21 euro che si può fare li al baretto

bene bene... io ci sarò , ma solo per il rinfresco!:sbav:

sulla tessera associativa, ti hanno detto anche qual è il prezzo previsto poi
per ogni ingresso in pista??

firefox74 14-10-10 22: 08

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 99% presente anch'io:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48.