![]() |
ragazzi fatemi sapere io il 23 ci sono!!!!
|
alooooooora!!!!:box::si::lol1:
|
Quote:
quando piove deve esserci qualcuno che toglie tutto sennò saranno un po' inzuppate..... quindi saranno un po' un metti-togli sempre.. va ben.. a me basta che sia aperta spesso e non solo il weekend.... |
ma se le balle di paglia sono messe dentro un involucro impermiabile non si inzuppano, comunque hanno detto che apriranno anche durante la settimana speriamo bene ,il 23 ormai e vicino vedremo come sarà organizzata
|
Quote:
oggi se ho un po' di tempo ci torno a vedere che stanno facendo in più-- quello che è certo è che il baracchino-baretto lì vicino farà tanti soldi:rotfl: |
Forse il 23 sarò presente :si: Ma si gira con le mini o ci sarà qualche taglio di nastro da parte del sindaco?? :lol1:
|
io non lo so perche quando ho visionato la pista non c'era nessuno...
salvo79 probabilmente ha parlato anche con qualcuno... |
si infatti, ho parlato con i proprieteri che mi hanno detto che ci sarà un breve rinfresco e dopo si può girare in mini. Cosa importante avere i silenziatori apposto perche non vogliono problemi di rumore, e per lo stesso motivo non faranno girare i motard ma solo mini moto. Ah prima bisogna fare una tessera associativa del costo di 21 euro che si può fare li al baretto
|
Quote:
sulla tessera associativa, ti hanno detto anche qual è il prezzo previsto poi per ogni ingresso in pista?? |
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 99% presente anch'io:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |