Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

giuse#155 24-09-09 17: 09

Era proprio di questo che ti volevo parlare e cmq ho news, comtattami

paperinik 24-09-09 17: 27

Posso annunciare ufficialmente la presenza della rivista TUTTOMINIMOTO con un inviato per immortalare interamente la tre giorni di festa :smt121

Elo#89 24-09-09 17: 38

A tutto lo staff WLB . . . . SIETE GRANDIIIIII ... :1st:

State organizzando un evento a dir poco eccezionale...
Ovviamente sarò presente assieme al mio boyfriend Riky alla manifestazione...
Non vedo l'ora... :smt150

dossfenner 24-09-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

:si::si::si::sbav::sbav::sbav::lol1::lol1:ottimo LRC Racing:smt136:smt136:smt136

dossfenner 24-09-09 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001622)
Posso annunciare ufficialmente la presenza della rivista TUTTOMINIMOTO con un inviato per immortalare interamente la tre giorni di festa :smt121

GRASSIEEEEEEE paperinik , allora mi sa che mettero' il vestito bello, ue pirati del wlb mi raccomando tutti a lucido per le fotooooooo:sbav::sbav::sbav:

jaco 24-09-09 18: 04

we DOSS ho gia pronto il frak!!!!hahahaha MA anche il prosecchino è in fresco !!!!! tacccc.

dossfenner 24-09-09 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1001648)
we DOSS ho gia pronto il frak!!!!hahahaha MA anche il prosecchino è in fresco !!!!! tacccc.

VAIIIIIIII grande jaco , ma secondo tè quanto di quel buonissimo prosecchino ci vorra?????????:si::si::sbav::sbav:mi raccomando il frak:lol1:

dossfenner 24-09-09 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1001629)
A tutto lo staff WLB . . . . SIETE GRANDIIIIII ... :1st:

State organizzando un evento a dir poco eccezionale...
Ovviamente sarò presente assieme al mio boyfriend Riky alla manifestazione...
Non vedo l'ora... :smt150

SEMPRE GENTILISSIMA , grande elo:smt136:1st:

mattiasco 24-09-09 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1001606)
Era proprio di questo che ti volevo parlare e cmq ho news, comtattami

ok dopo chiamami!! dalle 7 in poi sono libero dal lavoro!!!

beppe#8 24-09-09 19: 29

beppe#8

io ci sono faccio il wek end sabato e domenica . come devo fare per confermare la mia iscrizione sono andato sul sito wlb ma non so dove cliccare.doss aiutami grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.