![]() |
Quote:
Quote:
per quei coni... secondo me è meglio nn fissarli, almeno scivolano così |
> per quei coni... secondo me è meglio nn fissarli, almeno scivolano così
é che se son fissati son robusti e la pista resta sempre la stessa , se si spostano poi passa gente che li sposta magari a calci e li rompe .... Mandi Massi |
Quote:
Tra l'altro c' è anche qualche bacato mentale che invece di scopare con la donna, si diverte a buttare chiodi nella pista..... che gli venisse lo scagotto perenne!!!! |
>Tra l'altro c' è anche qualche bacato mentale che invece di scopare con la donna, si
>diverte a buttare chiodi nella pista..... Sarà qualche ragazzino che vuole fare lo splendido con gli amici e crede ceh buttarli sia da figo .... Toccherà fare il giro pista prima di ogni giornata e dare un occhio . Uomo , vieni a girare a Koper domenica questa ? SIamo già un bel gruppetto ! Mandi Massi |
Quote:
Ti so dire per la slovenia. |
se c'è qualcuno io un giro sabato pomeriggio lo farei...
|
Quote:
Nn so perchè alle 19 inizia il tractor pulling a fiume veneto... e girare prima.....masa caldo! |
>se c'è qualcuno io un giro sabato pomeriggio lo farei...
MA SEI FUOOOORI ?!?!??!??!!?!? Sabato pomeriggio c'è Assen !!!!!!!!!!!!!!! Mandi massi |
Quote:
niente da fare allora, motogp e tractor pulling.:D |
concordo con voi x sabato :-) io ci sono domenica ma sul TAAARDI senno mi viene un infarto con la tuta!!! x lunedi o martedi x me va bene trovarsi,tutto dipende DOVE mi mandano a lavorare quella settimana li,cmq teoricam dovrei essere vicino casa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |