Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/69224-portogruaro.html)

pippo83 22-10-09 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1019637)
a parte che il trattore e' mio, perche' invece di scrivere sempre non andate il venerdi a fare le riunioni gia' che siete soci? in data 25/09 c'era il rinnovo del direttivo eravamo in 7 gatti e tutti gli altri? forse se eravate presenti potevate risolvere i vostri problemi.:trattore::trattore::smt136

Non sono problemi sono discussioni/chiarimenti sul futuro se ci sarà una riapertura della pista...dal momento che questa discussione è quella della pista e gabriele si fa sentire qualche volta qua,magari ci si aspettava una risposta decente non un trattore..:si:

Un'altra domanda...perche quando ci sono riunioni o rinnovi perche nessuno avvisa qua o con un sms o email o altro,come quando organizzate eventi in giro?io non ho mai saputo di niente tranne che la cena di questo autunno!non è polemica eh sia ben chiaro...solo per capire!!!:si:

simon#20 22-10-09 16: 08

ok dai noi tutti siamo fiduciosi che in qualche maniera riapra la pista...
xò il fatto che non ci siano date delle scadenze purtroppo ci fa pensare che o le cose andranno moooolto per le lunghe o addirittura non ci sarà la possibilità di riapertura!!!

io se devo essere sincero,al dilà di tutto quello che è successo,di tutti i discorsi dei soldi ecc...se riaprirà la pista sarò ben felice di tornare a girare!!!
e se non ci abboneranno la tessera di quest'anno non importa,la rifarò,l'importante è che :
SI TORNI A GIRARE TRANQUILLAMENTE SENZA INTOPPI!!!

per quanto riguarda la riunione disertata da tutti i tesserati...oltre ai buoni motivi (strada,altri impegni,ecc...) noi tesserati a livello di PILOTI,non interessano riunioni a livello organizzativo...non siamo noi i padroni della pista,non dobbiamo gestirla noi!!!a noi interessa solo correre!!!
forse mi sbaglio ma io la penso così!!!anche perchè noi non essendo in mezzo all'organizzazione della pista non sappiamo neanche i reali motivi di chiusura!!!
non so se altri piloti la pensano come me,ma vista l'affluenza a questa riunione...penso che quasi tutti la pensino come me!!!

simon#20 22-10-09 16: 10

cmq non voglio sollevare ulteriori polveroni...

SPERO VIVAMENTE CHE LA STORIA SI CONCLUDA NEL MIGLIORE DEI MODI :
PISTA RIAPERTA,TUTTI TORNANO A GIRARE E...VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!!:si::si::si:

renato 22-10-09 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1019653)
Non sono problemi sono discussioni/chiarimenti sul futuro se ci sarà una riapertura della pista...dal momento che questa discussione è quella della pista e gabriele si fa sentire qualche volta qua,magari ci si aspettava una risposta decente non un trattore..:si:

Un'altra domanda...perche quando ci sono riunioni o rinnovi perche nessuno avvisa qua o con un sms o email o altro,come quando organizzate eventi in giro?io non ho mai saputo di niente tranne che la cena di questo autunno!non è polemica eh sia ben chiaro...solo per capire!!!:si:

a me risulta che hanno inviato i messaggi x il rinnovo del direttivo. io ho dato un mano ad organizzare il trofeo insieme a tommy. per il resto se riapre o quando organizza eventi devi chiedere a gabriele. :si: ciao

matrixgab 22-10-09 17: 37

io penso che dal lato nostro, come piloti, dobbiamo solo portare un pò di pazienza e dare fiducia a Gabriele e il suo staff.

Gabriele è mosso da una grandissima passione, lui non è una persona che se ne sta con le mani in mano, starà sicuramente sudando 1000 camicie per far si che le cose vadano veloci.
io ho molta fiducia :si:

simon#20 22-10-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1019698)
io penso che dal lato nostro, come piloti, dobbiamo solo portare un pò di pazienza e dare fiducia a Gabriele e il suo staff.

Gabriele è mosso da una grandissima passione, lui non è una persona che se ne sta con le mani in mano, starà sicuramente sudando 1000 camicie per far si che le cose vadano veloci.

infatti!!!!
quoto in pieno!!!
e spero vivamente di tornare prestissimo a correre la perchè la pista mi piaceva molto e l'impianto era veramente ottimo!!!!

TinoZ 12 22-10-09 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1019637)
a parte che il trattore e' mio, perche' invece di scrivere sempre non andate il venerdi a fare le riunioni gia' che siete soci? in data 25/09 c'era il rinnovo del direttivo eravamo in 7 gatti e tutti gli altri? forse se eravate presenti potevate risolvere i vostri problemi.:trattore::trattore::smt136

allora tutti quelli ke scrivono qua si mettono d accordo compreso io e ci troviamo un sabato pome ck in sett tutti lavorano e io lavoro pure il sabato mattina!!! così non siamo in 4 gatti!!

TinoZ 12 22-10-09 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1019698)

ma tutti noi ke siamo qua li sosteniamo!!! e speriamo riapra il prima possibile ma oltre a dirsi parole se le carte non son firmate e inutile far tanti incontri, o sbaglio action pro??!!!

renato 22-10-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da tinoz 12 (Messaggio 1019738)
ma tutti noi ke siamo qua li sosteniamo!!! E speriamo riapra il prima possibile ma oltre a dirsi parole se le carte non son firmate e inutile far tanti incontri, o sbaglio action pro??!!!

guarda che io ho parlato anche domenica con gabriele a lignano e lui a detto che riapre . Per me non mi cambia la vita. Se riapre torniamo a correre altrimenti vado in altre piste.se vuoi parlare con me domenica a jesolo sono alla fine dei box con matteo zpf ciao

nicpape 22-10-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1019827)
guarda che io ho parlato anche domenica con gabriele a lignano e lui a detto che riapre . Per me non mi cambia la vita. Se riapre torniamo a correre altrimenti vado in altre piste.se vuoi parlare con me domenica a jesolo sono alla fine dei box con matteo zpf ciao

renato, sempre ti a far confusion:lingua::lingua:

a parte gli scherzi, senza tornare sui motivi del perchè e del percome, l'unica cosa certa è che a gabriele di far soldi non interessa, visto le continue spese che affronta per farci correre in altri luoghi. effettivamente del rinnovo del direttivo, a noi piloti poco interessa, poi personalmente parlando, tra lavoro, il nuovo padrone di casa e tutti gli amenicoli vari, è tanto se trovo 1/2 giornata per correre.
volevamo sapere solo, a che punto sono gli incartamenti, se in via di approvazione oppure mancherà ancora molto.
altra domanda, tampo fa si diceva che la pista sarà leggermente modificata, potete anticiparci qualche cosa? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55.