![]() |
certamente,ti mando un sms quando parto.
l'unica cosa che non mi ricordo è se vieni a cena anche tu o vieni dopo noi ci fermiamo in agriturismo a mangiare anguilla affumicata e granchietti fritti!! evvai!!!!!!:smt136 |
Bene.. tra poco in garage per manutenzione.. e domani arrivo in mattinata!!! :trattore:
Ovviamente sono tendizzato..:lol1: ..alla peggio pianto i picchetti sul tetto del camper del Varo.. dite che mi vedono???.. :rotfl: :asd: ..Varo so che sei un caro amico.. :lol1: ..niente colpi a sale però èèèhhh.. :smt121 A presto >>> :bye: |
tranquillo,puoi metterti dove vuoi,tranne che sotto il camper và bene tutto,non vorrei che ti beccassi un lavaggio di acque grige:smt107
dovrebbe accamparsi vicino a noi anche un ragazzo con la tenda,ti aggreghi anche tu e siamo a posto:smt136 già risolto i problemi!!!! |
Un saluto a tutti i partecipanti della gara di sabato, in particolare a Riki e team, ns. vicino di paddock:si:
Ma il Lido di Spina sarà forse una zona da dimenticare?:temporale::temporale: Anche i titolari del Luna Park erano arrabbiati per come si è conclusa.:doh::doh: |
Dispiace tanto anche a me per la conclusione anticipata.. ma le giornate trascorse lì sono state bellissime per me.. tra pista, tanta bella gente e spiaggia!!! :lol1: :si:
Il Varo 'n' family sono ancora in spiaggia.. quando rientra al 3 tutti un gavettone.. :rotfl: :asd: :smt121 Dai ci rivediamo presto tutti a Goito per la mitica 3 giorni.. fra minimoto e maxibirre.. :sbav: :nospam: :lingua: A presto, ciaooo :trattore: :smt150 |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41. |