Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

resa1986 06-06-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 944188)
si maledetto psicopatico! mi hai convinto! macchina-wlb-macchina-ferrara! lunedi mi sa che sarò ammalato! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 944190)
ci stavo pensando amche io di darmi malato:lol1::lol1::lol1:

beh se luned' vi date malati allora POMPOSA!!!!!!

dossfenner 06-06-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 944113)
weee Doss... guarda che il prosecco è sempre in fresco........ non mi scordo di portarlo!!!!!!(Anche se sono in punizione.....) tacccccc... e pensare che la moglie mi dice che ormai son vecchio x queste cose..... hahahahahaaa ma io non mollo maiiiiiiiiiiiiii mi faccio il prosecchino la birrozza e poi tanto gassssssssssssssssss con il mio minimotardino...l'importante è.. essere in buona compagnia e divertirsi...!!!!!!! ed al WLB... trovo tutto quello che cerco... grandi!!!!! x mè è molto stimolante correre con ragazzi che hanno la meta' dei mie anni!!!!!! mi sento ancora un bocia!!!!!!!!!hahahahahahaa bella li.!!!!!!! e il gasss a badilate lo do'!!!! anche se arrivo ultimo basta DIVERTIRSI!!!!!!!!!! ci vediamo in pista okkkkkkkkk

grande jaco io sono nella tua stessa situa :si::si::si: ma come te nonostante per certe cose non abbiamo piu' l' eta' non si MOLLA MAIIIIIIIII :si::moto::moto::trattore::trattore::trattore: ciaux jaco ci si vede il 13 con ottima compagnia e SANO divertimento , ue porta il PROSECCOOOOOOOO :lingua::lingua::lingua:w i BOCIA:si::si:

dossfenner 06-06-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 944157)
ci stiamo organizzando .... il salamella team sarà presente :moto::moto::moto: ci vediamooo

con voi ormai poche parole :si::si::si:ci si vede il 13 OK , finito :smt136:moto::moto::trattore:

max111 06-06-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 944193)
MIKI se vuoi massi come meccanico devi pagarlo in dollari ................capisci a me'.

ahahahah!!!!!!!
mi sa che hai proprio ragione........

miki77 06-06-09 22: 41

stiamo pensando di creare un team lo chiameremo team patacca come presidente ci mettiamo yarno vi piace?:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:s mt146

mottamix 07-06-09 01: 50

bellalì raga.....:si:
sabato sera ci sarò anche io ad incitarvi con la mia personalissima radiocronaca!!!!:inferno:
ricordo che la gara è sabato quindi non serve mettersi in malattia,ammenocchè avete altri programmi x domenica....:box:
a proposito....se a qualcuno interessa...venerdì sera noi siamo operativi con la griglia e ci faremo delle bisteccazze coi controfiocchi...chi vuole può unirsi alla compagnia....basta avvisare e prenotare il pezzo di mucca desiderato (prezzi modici).......:sbav:

dossfenner 07-06-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 944384)
bellalì raga.....:si:
sabato sera ci sarò anche io ad incitarvi con la mia personalissima radiocronaca!!!!:inferno:
ricordo che la gara è sabato quindi non serve mettersi in malattia,ammenocchè avete altri programmi x domenica....:box:
a proposito....se a qualcuno interessa...venerdì sera noi siamo operativi con la griglia e ci faremo delle bisteccazze coi controfiocchi...chi vuole può unirsi alla compagnia....basta avvisare e prenotare il pezzo di mucca desiderato (prezzi modici).......:sbav:

venerdi presente con fame e sete:sbav::sbav::sbav::si:

dossfenner 07-06-09 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 944341)
stiamo pensando di creare un team lo chiameremo team patacca come presidente ci mettiamo yarno vi piace?:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:s mt146

:si::si::si: evvai di nuovo team:smt136:smt136:smt136

Pasty 07-06-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 944113)
x mè è molto stimolante correre con ragazzi che hanno la meta' dei mie anni!!!!!! mi sento ancora un bocia!!!!!!

Jaco,dillo dillo che noi vecchietti abbiamo ancora qualcosa da dire in pista:si:è ancora lontano il periodo in cui ci metteranno il pannolone:rotfl::rotfl::rotfl:

beppe#8 07-06-09 17: 52

beppe#8

questa volta non devo mancare la notturna la devo fare . sempre moto permertendo che si trova dal meccanico per poblemi di cambio spero che per giovedi sia pronta.:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.