Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia DM midi official 2006 50cc 15 hp!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/6782-ecco-mia-dm-midi-official-2006-50cc-15-hp.html)

emidevil81 05-06-06 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da kristian86
Appassionati delle minimoto del forum di minimoto vr,e con grande ed immenso rammarico :( che oggi 05/06/2006
dichiaro la morte della mia minimoto.
Ero in pista a arzignano contento di testarla con il mio motore nuovo il BIG BORE TESTA ROSSA,il mio carbu 17/17 sha dall'orto,la mia frizione polini nuova insomma era nuova di elaborazione completa.
Sonoi partito e dopo aver fatto quattro giri la moto borbotta mi fermo il mio amiko la controlla e tutto apposto la moto riparte.
Dopo altri sei giri ero sulla curva finale che e tutta una piega e il telaio cede si spezza il due facendomi cadere e la mini ha perso motore e tutto e distutta non si puo piu fare niente ne per il motore ne per la mini.
Sono moralmente a pezzi e la mia prima mini e la adoravo Un grazie a ki mi stara vicino

:polini: :polini: :polini: :polini:

ciao ho provato a chiamarti oggi...domani facciamo un giro da avot. a bressanvido...se vuoi venire andiamo per vedere le mini che gli sono arrivate..poi sentiamo per il prezzo...

nose 05-06-06 21: 17

Mi sa che avete sbagliato sezione per le vostre storielle :D

emidevil81 05-06-06 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da nose
Mi sa che avete sbagliato sezione per le vostre storielle :D

si lo so ...vai tranqui scusa l'OT....bella cmq la tua dm..:brinda:

jumphy 09-06-06 17: 36

semplicemente spettacolare la dm....

nose 09-06-06 19: 40

oggi è arrivato il kit frizioni di maska... le prime due massette sono già in produzione e spero di testarle sto fine :D mi ha pure mandato dei ferodi in prova, penso sia una nuova mescola che sta facendo testare... vi terrò aggiornati :1st:

toretto 10-06-06 16: 28

con il kit di maska quante coppie di frizioni si possono fare????

ts79 10-06-06 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da toretto

non le ho contate ma + di 10 sicuramente

nose 10-06-06 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da toretto

12, tenendo conto che il ferodo lo fai 1-2mm più lungo di quelli originali che non coprono completamente la lassetta :D è già pronta la prima coppia... montate su massette bzm misurano 78mm quindi niente scartavetrata e si usa tutta :1st: domani la rodo e la collaudo...

nose 11-06-06 21: 20

oggi collaudo delle massette rigenerate con il kit maska... a dir poco paurosa!!! attacco perfetto, anche dopo una quindicina di giri e quindi a frizione e campana caldissimi, l'attacco rimane invariato... per me ha avuto un esito più che positivo, oltre alle mie aspettative :1st:

Sbiru 12-06-06 08: 27

Anch'io ci sono rimasto bene. Anche la durata mi sembra buona!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33.