![]() |
ECCO LE FOTO DELLA GARA DI GOITO!!!!
http://www.minimotovrforum.it/multim...tml#post943574 Ovviamente ne ho molte altre, ma per adesso accontentatevi... :box: :lingua: |
grande dag complimenti sono bellissime:sbav::sbav::si::smt136
|
ottimo pilota e fotografo.
stupenda la foto di DAG in super piega!!:smt136:si: |
foto
Quote:
Grazie ciao ... |
cristian mi stanno arrivando mail dei piloti per avere il calendario aggiornato delle prossime gare del campionato visti gli spostamenti e annullamenti vari
quando apri il post per il 21 giugno ' ciao ezio |
in settimana apro la discussione del 21 giugno.
devo aspettare le ultime conferme |
ciao cristian
ci sono i permessi per la gara al lido di spina siamo già nel calendario degli eventi estivi al lido di spina e sui giornali locali delle manifestazioni contenti??????????????? ciao ezio |
mitttici!!!!!!
quindi confermato il "MANTUA ON THE BEACH". quindi dobbiamo aprire il post intitolato 11-07 LIDO DI SPINA 5°TROFEO MANTOVANO |
ma quante ttttttt ci metti in mitici ?
metto anche inserzione per ragazze ombrellino? ciao da ezio mi devi dire per mettere nel volantino da esporre al mare e nel sito : costo previsto iscrizione giri per finale sia bambini che adulti (es 5 minuti + 2 giri per bambini 7 minuti + 2 giri adulti ) ciao da ezio |
Spettacolo!!!!
:lol1: Allora è confermata..... :sbav: Per quanto riguarda i Campeggi e gli Hotel... c'è qualche "convenzione"? Ma pensiamo alla gara più "vicina"... per CastelGoffredo ci sono news? :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |