Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 70 cc malossi mhr team by tesla eng (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/66779-c1-70-cc-malossi-mhr-team-tesla-eng.html)

tesla 03-08-09 01: 34

non mi vuole arrivare l' albero poi è tutto finito nel frattempo ho costruito anche una puleggia sulla ruota posteriore per mettere la pompa esterna alla blata appena la monto metto le foto

tonyteam 03-08-09 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da tesla (Messaggio 975821)
non mi vuole arrivare l' albero poi è tutto finito nel frattempo ho costruito anche una puleggia sulla ruota posteriore per mettere la pompa esterna alla blata appena la monto metto le foto

paura ..speriamo di vederlo in funzione sto motore! :si:

tesla 08-08-09 04: 24

Quote:

Originariamente inviata da tonyteam (Messaggio 975837)
paura ..speriamo di vederlo in funzione sto motore! :si:

speriamo anche che vada bene

tesla 08-08-09 04: 27

l ' albero mi è arrivato ora c' è solo da cambiare la biella e accenderlo

De Lauro RACING 09-08-09 01: 48

aspettiamo tue notizie:sbav:

coski 11-08-09 00: 39

Vedo adesso questo topic davvero notevole! Anche io e un mio amico volevamo fare una cosa simile però eravamo incoscienti e inesperti xd. Complimenti per il lavorono. Secondo me si rompe il forcellone per le forze che deve sorreggere!

Io_N-Bello 11-08-09 09: 52

secondo me funzionerà benissimo.

tesla 12-08-09 01: 17

quello che mi deve fare l' albero è andato in ferie quindi si rimanda il tutto di un altro po

nell attesa l ho rimontata con il 40 per girare un po alla pista a livorno

alessandro155 12-08-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 979563)
Vedo adesso questo topic davvero notevole! Anche io e un mio amico volevamo fare una cosa simile però eravamo incoscienti e inesperti xd. Complimenti per il lavorono. Secondo me si rompe il forcellone per le forze che deve sorreggere!

Io avevo fatto lo stesso lavoro, ma con un 70cc Polini evolution. Il motore spingeva veramente, ma il telaio non ne ha mai risentito (neanche una minima crepa...).

...l' unico problemino me lo hanno dato i cater che dopo un pò si sono letteralmente aperti :doh:

Tornando alla discussione: complimenti per il progetto :smt136 Sono veramente curioso di vedere il risultato finale e di sentire le tue opinioni :si:

tesla 12-08-09 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 980042)
Io avevo fatto lo stesso lavoro, ma con un 70cc Polini evolution. Il motore spingeva veramente, ma il telaio non ne ha mai risentito (neanche una minima crepa...).

...l' unico problemino me lo hanno dato i cater che dopo un pò si sono letteralmente aperti :doh:

Tornando alla discussione: complimenti per il progetto :smt136 Sono veramente curioso di vedere il risultato finale e di sentire le tue opinioni :si:

ma su che blocco lo avevi fatto e con o senza la basetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.