Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

Luigi22 04-05-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 923721)
beh se lo volete sapere io non so nemmeno che tempo ho fatto ne in gara ne in qualifica

Grande KAMPO..noi senior C infatti non abbiamo saputo ne i tempi in prova ne i tempi in gara..la griglia di partenza è stata fatta piu o meno a caso..e non parliamo del ritardo..noi e tanti altri alle 20,30 eravamo ancora li a smontare le tende!XBIKE non è ne la pista ne l organizzazione adatta per un evento del genere!Il prossimo anno farebbero meglio a fare soltanto il loro trofeo!Ultima cosa x FABIANO....il prossimo anno portaci a Castelraimondo invece che Ferrara...dalle prossime gare spero ci sarai di nuovo come organizzatore

svitato#17 04-05-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 923627)
Allego i risultati delle gare odierne per il Campionato UISP.
Non sono tutte, mancano senior B, C e i minimotard, se qualcuno li ha li puo' aggiungere.

Devo purtroppo sottolineare una non indifferente quantita' di errori nei report dei tempi.:no::no:
Vorrei farvi notare ad esempio il miglior tempo di De Pretto nella seconda sessione di prove, 48.187. Nei PrimiPassi sarebbe arrivato quarto!! :az:

Ma la chicca (inarrivabile) e' l'ordine di arrivo della Primavera.
Al quindicesimo posto viene indicato il numero 7 Bettella che fa parte del nostro Team. Voi direte, dov'e' il problema?
Il problema e' che Alberto e' caduto ieri e si e' fatto pure male, e oggi NON HA CORSO!

Poi, a causa dell'accorpamento dei Ragazzi con i Primavera c'erano due numeri 97 in pista, come avrebbero fatto in caso di contestazione?

Ce ne sarebbe anche altre, ma io mi fermo qui, se volete continuare voi, prego....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Volevo fare i miei più vivi complimenti al mio amico giulio leonessi che pur nn avendoci mai girato è arrivato primo,nn sono stato presente alla gara ma cmq dalla classifica di arrivo vedo che ha fatto 1° bravo amico davvero:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Senza nulla togliere agli altri ma nn li conosco :si::si::si::si:

simo748s 04-05-09 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923848)
Volevo fare i miei più vivi complimenti al mio amico giulio leonessi che pur nn avendoci mai girato è arrivato primo,nn sono stato presente alla gara ma cmq dalla classifica di arrivo vedo che ha fatto 1° bravo amico davvero:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Senza nulla togliere agli altri ma nn li conosco :si::si::si::si:

si Svitato, è andato veramente forte, ha cominciato a lottare gia dal primo giro con benini che gli stava davanti, che poi è caduto...veramente un bravo pilota :si:

Ste#74 04-05-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 923844)
Grande KAMPO..noi senior C infatti non abbiamo saputo ne i tempi in prova ne i tempi in gara..la griglia di partenza è stata fatta piu o meno a caso..e non parliamo del ritardo..noi e tanti altri alle 20,30 eravamo ancora li a smontare le tende!XBIKE non è ne la pista ne l organizzazione adatta per un evento del genere!Il prossimo anno farebbero meglio a fare soltanto il loro trofeo!Ultima cosa x FABIANO....il prossimo anno portaci a Castelraimondo invece che Ferrara...dalle prossime gare spero ci sarai di nuovo come organizzatore

tra il sabato e la domenica è stato davvero un disastro
piazzale, corrente, orari, bagni, ORGANIZZAZIONE, TRASPONDER, commissari ecc ecc
sec me in una pista non ci vuole nemmeno tanto a mettere su un semaforo no??
bella LU dai che torniamo a Castelraimondo, li anke se "meno sicura" e con un parcheggio cos così sarà certamente meglio del w.e. appena passato!!

svitato#17 04-05-09 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 923859)
si Svitato, è andato veramente forte, ha cominciato a lottare gia dal primo giro con benini che gli stava davanti, che poi è caduto...veramente un bravo pilota :si:

E si calcola che a torricola il record della pista è suo ufficiale 28200 ancora per poco.....abbasserà ancora:lol1: corre da privato senza motoroni e cose del genere e dicono la loroovunque ,poi come pirma cosa sono brave persone ma soprattutto umili ne sono rimaste poche di queste persone:si::si::si:

Andre.the.Best 04-05-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923861)
e si calcola che a torricola il record della pista è suo ufficiale 28200 ancora per poco.....abbasserà ancora:lol1: Corre da privato senza motoroni e cose del genere e dicono la loroovunque ,poi come pirma cosa sono brave persone ma soprattutto umili ne sono rimaste poche di queste persone:si::si::si:

quoto!!! Giulio è un grandissimo ragazzo!!!!!!!! E ottimo pilota!!!!!!!!

Luigi22 04-05-09 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 923860)
tra il sabato e la domenica è stato davvero un disastro
piazzale, corrente, orari, bagni, ORGANIZZAZIONE, TRASPONDER, commissari ecc ecc
sec me in una pista non ci vuole nemmeno tanto a mettere su un semaforo no??
bella LU dai che torniamo a Castelraimondo, li anke se "meno sicura" e con un parcheggio cos così sarà certamente meglio del w.e. appena passato!!

Ah ecco..dimenticavo la cosa piu assurda..la partenza con bandiera..se una pista non ha un semaforo è inutile che faccia domanda per avere una gara..
Ora Ste pensiamo al Lago Max..li sara mooolto piu divertente

Ste#74 04-05-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 923883)
Ah ecco..dimenticavo la cosa piu assurda..la partenza con bandiera..se una pista non ha un semaforo è inutile che faccia domanda per avere una gara..
Ora Ste pensiamo al Lago Max..li sara mooolto piu divertente

spettacolo il lago!!
la prox volta che vado all X-bikes gli porto una lampadina rossa da mettere alla partenza

simo748s 04-05-09 14: 07

tengo a precisare, che in tutte le altre gare UISP svolte l'anno scorso in altre piste non sono mai successe cose del genere,
quindi teniamo fuori i paragoni che ho sentito dire ieri tra UISP ed FMI,
del tipo: in FMI queste cose non sono mai successe, un motivo ci sarà!!!

a me personalmente il tracciato dell'xbike, piace un sacco,ma se devo farmi 300km per farmi una gara dove succedono queste cose, al prossimo anno se sarà di nuovo nel calendario, sicuramente non sarò presente!!!!!

andreabiordo 04-05-09 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 923928)
tengo a precisare, che in tutte le altre gare UISP svolte l'anno scorso in altre piste non sono mai successe cose del genere,
quindi teniamo fuori i paragoni che ho sentito dire ieri tra UISP ed FMI,
del tipo: in FMI queste cose non sono mai successe, un motivo ci sarà!!!

a me personalmente il tracciato dell'xbike, piace un sacco,ma se devo farmi 300km per farmi una gara dove succedono queste cose, al prossimo anno se sarà di nuovo nel calendario, sicuramente non sarò presente!!!!!

neanche io !!! il mio piu grande problema è stato andare in BAGNO dico solo che da venerdi mi sono "liberato" sta notte alle 3

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44.