![]() |
ciao a tutti. purtroppo anch'io sarò con locy alla comunione.
spero di cuore di poter tornare al più presto a correre con lo staff di porto. a presto e buon lavoro a tutta la squadra. un saluto parti colarmente sentito a Tommy. a presto. |
rapporti?
|
ci sono anchio che vengo a trovarvi :si:
|
Quote:
|
Dai che il tempo sembra darcela buona.. :si:
Arrivo sabato in mattinata lì presso la pista a Pramaggiore.. ..se per caso qualcuno ha una gommetta anteriore prossima alla discarica ma ancora utilizzabile x una C1.. la porti.. che la mia è sulla tela e anche un buon rimasuglio mi va bene.. thanks.. :bye: |
ciao ragazzi,ho visto il meteo e dovremmo salvarci per domenica,ma le giornate peggiori saranno domani ma sopratutto sabato.allora mi è venuto in mente di chiedere una cosa agli organizzatori:"riuscite ugualmente a montare la pista,anche in mezzo al diluvio?".volevo solo qualche delucidazione in merito,e speriamo vada tutto per il meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga.. io tempo o non tempo arrivo.. parto già oggi pomeriggio e pernotto a Spinea (VE) da mio cugino.. poi domani mattina presto parto per arrivare a Pramaggiore penso intorno alle 8,00-9,00.
Chi trovo sul posto? A che ora e dove vi trovate la mattina? Passate prima dalla pista Gruaro a caricare? Se mi lasciate un cell. in pm per eventuali contatti in zona ve ne sarei grato! Scrivete magari un breve programma della mattina del sabato così mi regolo per arrivo e attività. Grazie.. a presto-issimoooo :bye: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |