![]() |
non posso vedere ad ora 1561 visite e nessuno che si mette la mano sul cuore per queste persone... domani posto l'aggiornamento, ma non voglio credere che nessuno si spreca per € 2, come dicono in molti se c'eravamo uno di noi in quella situazione volevo vedere cosa facevamo.....
Tempo indietro abbiamo dato una mano ad un amico per comprarsi una mini che gli avevano rubato, ma con una cosa del genere non ci mettiamo nemmeno in funzione...per ora ringrazio le persone che si sono messe le mani al CUORE, GRAZIE ANCORA RAGAZZI... |
scandaloso,senza parole
|
Ricarica fatta oggi alle ore 18.34 :si:
Posso portare anche il mio come esempio vissuto in prima persona di terremotato! Avevo un mese di vita quando avvenne il terremoto del Belice (Sicilia 13 gennaio 1968) ma vista la giovane età dei forumisti non lo ricorderà nessuno. Ci stavo lasciando le penne per via delle condizioni climatiche avverse... eppure i miei genitori mi hanno trovato come riparo una Fiat 600 Multipla che mi ha salvato la vita. Dopo il sisma abbiamo radunato le poche cose che c'erano rimaste e siamo scappati via cercando una vita migliore... Cmq paesi interi delle provincie di Trapani e Agrigento sono stati con poco cibo, al freddo e all'acqua per una settimana praticamente senza aiuti da parte di nessuno... queste cose questo per quanto possibile non dovrebbe MAI accadere a nessuno! :smt155 Per cui capendo MOLTO BENE chi vive in prima persona queste tragedie, rinuncio ben volentieri a una pizza e una birra (per chi fuma sono due pacchetti di sigarette) e dò anche qui il mio piccolissimo contributo. GLI ALTRI PRIMA O POI SIAMO SEMPRE NOI! :si: |
Quote:
1626 visite :doh::doh: |
Ciao Ragazzi,
anche io ho aderito a questa iniziativa, ma ho già aderito ad altre... dato che lavoro per una multinazionale e ci occupiamo di Centri Commerciali, abbiamo fatto varie iniziative, tra cui abbiamo fatto in vari Centri la spesa collettiva per donarla... venerdi sono uscito appositamente dal lavoro prima, sono andato con la mia ragazza a fare la spesa... quando sono arrivato al reparto dei neonati e ho visto delle tutine, mi sono messo a piangere!!! Altro che la mano sul cuore, ..... mi usciva dal petto... adesso stiamo facendo la raccolta fondi in tutte le Ns sedi in tutta italia e se riusciamo coinvolgiamo anche le sedi all'estero... Sul forum siamo 5000 donare un solo 1 Euro ciascuno possiamo fare tantissimo... Ragazzi non fermiamoci qui... ogni piccolo gesto unito a tutti noi possiamo dare una speranza a chi ha perso tutto!!! Lo Sport unisce... Grazie a tutti!!! Gianluca |
GIACOMELLI
MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky simo#11 manu491 LRC Racing - Lollo cla.71 paperinik lucrez grazie anche ha voi, ottime parole paperinik, Lupen lo sai che pure io che ho 2 bimbi tutte le volte che li vedo o penso al terremoto credo di essere una persona fortunata..immagino le povere persone che non hanno nemmeno un lavoro o per lo meno che lo hanno perso... Qui persone con il cuore ce ne sono ma forse non credono in queste cose... FACCIAMOCI FORZA... |
eccovi il resoconto di quanto siamo riusciti a GUADAGNARE...
http://img16.imageshack.us/img16/7514/3abruzzo.jpg |
Daniele ho fatto un altra ricarica, fortunatamente ho venduto alcuni ricambi...
ore 9.50 |
grande sei una persona stupenda...
|
anche lo Scarliga Team ha aderito all'iniziativa....
ricarica effettuata alle ore 10.51 da parte mia,tucatucacincillà e Draco mentre Resa aveva già aderito.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |