Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

Wheeling#69 13-04-09 11: 36

:inferno:
Avviso tutti che si stà materializzando il nuovo sito internet del WLB Team.
entro pochi giorni sarà attivo il nuovo dominio www.wlbteam.it dove potrete trovare inizialmente alcuni contenuti, tra cui le classifiche, le gallerie fotografiche, i regolamenti e altro ancora.
man mano metteremo in rete sempre di più, fino a darvi la possibilità di interagire al 100% con noi.

yarno74 13-04-09 13: 16

Grandi............,Wheeling finalmente sono pronto al rientro, ci vediamo a Treviglio piu' agguerrito che mai :inferno:

Panzer 13-04-09 19: 18

finalmente ho trovato il feeling con la mia nuova bms...
sono pronto a combattere....:mitra:

minigiò 14-04-09 08: 22

Ciao raga.. di nuovo on-line.. e ho letto un po' di arretrati!

Siete fantastici.. TUTTI !!!!!

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 910725)
si dice qua e la che nella categoria cina racing sei l'uomo da battere...

spero per te che tu abbia trovato un po' di affidabilità per la tua cinesina...l'anno scorso se non sbaglio era un dramma anche per te da quel punto di vista.

Ciao Nihji.. felice di ritrovarti alla prossima.. sì molti gialli dell'anno scorso sono passati alle categorie superiori e i cinesini quest'anno scarseggiano un po'.. quindi mi ritrovo davanti più che altro per assenza di top rider.. ma battaglio anche nella cat. 40cc.. x non perdere di vista i "riferimenti".. :asd:

Ho risolto alcuni problemi di affidabilità dell'anno scorso.. ma con le migliorie 2009 sono saltati fuori altri problemini.. alcuni già risolti e altri spero ok dalla prox.. Resta il ? caldo estivo.. ma anche x quello ho in tasca "ghiaccioli" da giocare.. :lol1:

A presto >>> :trattore:

matteo89 14-04-09 08: 32

ciao ragazzi non vedo l'ora del 26 e che mi passi questa maledetta febbre

minigiò 14-04-09 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da matteo89 (Messaggio 911598)
ciao ragazzi non vedo l'ora del 26 e che mi passi questa maledetta febbre

Tranqui Teo.. questa che c'è in giro dura anche 5 giorni e +.. e poi ogni tanto fa "bene" anche fermarsi.. te ne accorgerai dopo quando riaprirai il gas.. :moto: :lol1:

Auguroni e buon riposo.. intanto.. :si:

matteo89 14-04-09 12: 44

caro giova se non posso muovermi divento matto e non vedo l'ora di una bella pistata sana

minigiò 14-04-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da matteo89 (Messaggio 911772)
caro giova se non posso muovermi divento matto e non vedo l'ora di una bella pistata sana

Dicevo così anch'io quando dai campi di atletica mi sono trovato in ospedale per 32 giorni col femore (e non solo) rotto.. Fai scuola di pazienza dai.. che quella nella vita ti servirà sempre.. Se non fosse per queste "occasioni" non ci fermeremmo mai.. e anche un po' di sofferenza aiuta.. :si:

ezio 14-04-09 15: 35

ho cliccato sul sito www.wlbteam.it ma non si trova

voleva mandare l'invito alla assemblea per il 25 maggio ma non sò a chi mandarlo

qualcuno mi risponde?

ciao da ezio

siamo a 150 mail ne mancano 300

ciao

Wheeling#69 14-04-09 15: 44

ciao ezio, come ho scritto nel post precedente stiamo aspettando l'apertura del dominio e appena ce lo daranno (pochi giorni) saremo in rete.
se hai da mandare l'invito, lo puoi inviare a: w.l.b.team@hotmail.it
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.