![]() |
:inferno:
Avviso tutti che si stà materializzando il nuovo sito internet del WLB Team. entro pochi giorni sarà attivo il nuovo dominio www.wlbteam.it dove potrete trovare inizialmente alcuni contenuti, tra cui le classifiche, le gallerie fotografiche, i regolamenti e altro ancora. man mano metteremo in rete sempre di più, fino a darvi la possibilità di interagire al 100% con noi. |
Grandi............,Wheeling finalmente sono pronto al rientro, ci vediamo a Treviglio piu' agguerrito che mai :inferno:
|
finalmente ho trovato il feeling con la mia nuova bms...
sono pronto a combattere....:mitra: |
Ciao raga.. di nuovo on-line.. e ho letto un po' di arretrati!
Siete fantastici.. TUTTI !!!!! Quote:
Ho risolto alcuni problemi di affidabilità dell'anno scorso.. ma con le migliorie 2009 sono saltati fuori altri problemini.. alcuni già risolti e altri spero ok dalla prox.. Resta il ? caldo estivo.. ma anche x quello ho in tasca "ghiaccioli" da giocare.. :lol1: A presto >>> :trattore: |
ciao ragazzi non vedo l'ora del 26 e che mi passi questa maledetta febbre
|
Quote:
Auguroni e buon riposo.. intanto.. :si: |
caro giova se non posso muovermi divento matto e non vedo l'ora di una bella pistata sana
|
Quote:
|
ho cliccato sul sito www.wlbteam.it ma non si trova
voleva mandare l'invito alla assemblea per il 25 maggio ma non sò a chi mandarlo qualcuno mi risponde? ciao da ezio siamo a 150 mail ne mancano 300 ciao |
ciao ezio, come ho scritto nel post precedente stiamo aspettando l'apertura del dominio e appena ce lo daranno (pochi giorni) saremo in rete.
se hai da mandare l'invito, lo puoi inviare a: w.l.b.team@hotmail.it Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |