Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65115-1-raduno-minimoto-pista-alle-cave-26-04-2009-vittorio-veneto-treviso.html)

gabriele59 23-04-09 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 918290)
certo che puoi, ricordati di portare il sopramobile rosso :inferno::trattore::trattore::smt136

c e un mobile per poterlo adagiare?:mann::smt123:nurse:

nicpape 23-04-09 22: 34

ciao scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito che tipo di rapporti dovrei montare, il 6 o 7?. renato, hai già deciso il tipo di configurazione del tracciato? i nostri alberi motore sono al sicuro?:lol1: :rotfl: penso che molti siano diffidenti perchè hanno sentito di "incidenti" accaduti negli appuntamenti passati. grazie

Fast Tommy Go 24-04-09 08: 50

Per Domenica mini pronta,grazie al lavoro di Gianni ieri sera fino alle 2.00 chiuso il motore.....peccato che devo fare un bel rodaggio!!!
Rapporti 7/64 consigliato!!

mother 24-04-09 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 918473)
Per Domenica mini pronta,grazie al lavoro di Gianni ieri sera fino alle 2.00 chiuso il motore.....peccato che devo fare un bel rodaggio!!!
Rapporti 7/64 consigliato!!

Yuppi!:smt136 Yuppi!:smt136 Yuppi! :smt136 Yuppi! :smt136 Yuppi! :smt136 Yuppi!:smt136

renato 24-04-09 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 918388)
ciao scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito che tipo di rapporti dovrei montare, il 6 o 7?. renato, hai già deciso il tipo di configurazione del tracciato? i nostri alberi motore sono al sicuro?:lol1: :rotfl: penso che molti siano diffidenti perchè hanno sentito di "incidenti" accaduti negli appuntamenti passati. grazie

ti devo ancora chiamare comunque rapporti 6/64 e dopo alcuni giri vedi se va bene. x la configurazione del tracciato non ci sono problemi la facciamo assieme. x il resto che hanno spaccato i motori bisogna vedere i rapporti /motori. se facciamo i rettifili piu'corti di jesolo non vedo il problema.ho notato una cosa: quando cerchi di far qualcosa sono tutti contro ciao:doh::doh::doh:

renato 24-04-09 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 918355)
c e un mobile per poterlo adagiare?:mann::smt123:nurse:

certo che c'e' basta che lo porti :si:ciao:trattore::trattore:

Fast Tommy Go 24-04-09 11: 12

I problemi che si possono creare su queste piste dai lunghi rettifili,dipendono solo ed esclusivamente da noi,è ovvio che su una lunga distanza o si scelgono i rapporti che danno respiro al motore,oppure bisogna avere la gentilezza di mollare ed amare il proprio motore.
Qualsiasi motore a due tempi che non ha limitatore di giri,se lasciato per lunghi periodi a "palla" si "imballa"!!!!!!!!!!:smt136:smt136

nicpape 24-04-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 918505)
ti devo ancora chiamare comunque rapporti 6/64 e dopo alcuni giri vedi se va bene. x la configurazione del tracciato non ci sono problemi la facciamo assieme. x il resto che hanno spaccato i motori bisogna vedere i rapporti /motori. se facciamo i rettifili piu'corti di jesolo non vedo il problema.ho notato una cosa: quando cerchi di far qualcosa sono tutti contro ciao:doh::doh::doh:

fermo fermo! non era assssolutamente in tono polemico o accusatorio, anzi, ho sempre elogiato, anche in privato, la tua volontà di fare una manifestazione alle cave e di questo ti ringrazio. la mia era una domanda per chiarire ad alcuni proprio la bontà dell'organizare anche il tracciato per evitare il ripetersi di incidenti passati. :si:

per tommy, è vero che uno può mollare, ma se sei in bagarre o cerchi di metterci tutto quello che hai, tu chiuderesti il gas? ora visto che mi avete detto che i rettilinei sono corti, non vedo il problema. :si:

comunque visto che renato mi ha consigliato un 6-64 mentre tommy 7-64 e che la differenza tra i due è tanta, cosa metto? idea! metto un variatore. :lingua:
a presto:si:

Fast Tommy Go 24-04-09 13: 32

No dai io parto con il rodaggio con un 6/64 per poi vedere e mettere un 7/64,ma credo che sia del tutto indicativo,poi dipende da ognuno di noi.

metal_17 24-04-09 14: 18

Bene ragazzi, non sono riuscito a procurarmi na mazza!
Ho un bel 6/66 e va bene cosi!
Al limite ci sarà qualcuno li che mi presta/vende/regala una corona da 64? no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11.