Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

aster76 17-04-09 23: 14

questo sabato e' aperta?

aster76 19-04-09 18: 26

questa mattina sono andato e tutto chiuso!!!

giako_blade 19-04-09 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo_grc (Messaggio 914169)
ciao ragazzi...ho una GRC con 40 bzm 5 travasi 18 cilindro lavorato ecc...che rapporti mi consigliate per girare a Solaro??grazie anticipatamente

vai da 6-68 a 6-66, dipende da quanto pesi e dal motore come va..
azz aster hahah ma davvero??
il tipo lo si deve chiamare almeno un ora prima il sabato senno rischi di nn trovare nessuno e ti fai la strada x niente hehehe ma c'era gente che faceva il picnic in pistaaa?!?!?! hahahahahha
che paccata:smt136:smt136

Ford#849 20-04-09 01: 08

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 902659)
Se invece guardate con google map in fondo a via brughetti a bovisio masciago passato il ponticello (molto stretto) che attraversa la milano meda c'è una bella pista particolarmente tortuosa dove girano con le macchinine a scoppio ci sono stato un paio di volte ma non ho mai visto nessuno.
la zona è industriale e con pochissime case vicino e sarebbe ottima magari un po stretta ma in ottima posizione.

interessante come posto e la pista è carina!!!!sarebbe da chiedere....

heavymachinegun 20-04-09 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ford#849 (Messaggio 915671)
interessante come posto e la pista è carina!!!!sarebbe da chiedere....

quella pista è di Hemers modellismo,ci girano solamente le macchine 1\10 s scoppio

aster76 22-04-09 19: 02

qualcuno ha il numero di cellulare del "tipo" della pista di solaro.....passatelo in pm

venerdi' pomeriggio ci faccio un salto che ho da fare un po' di test e allenamento...

ciao
grazie

Ford#849 23-04-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 917644)
qualcuno ha il numero di cellulare del "tipo" della pista di solaro.....passatelo in pm

venerdi' pomeriggio ci faccio un salto che ho da fare un po' di test e allenamento...

ciao
grazie

forse ci sono anche io devo rodare un pochino il motore e la nuova frizione

paoluini 23-04-09 11: 38

potrebbe esser per me forse sabato pomeriggio, ma devo verificare coi parenti ;) ... se sarò libero forse, ma il numero lo richiederò prox volta ... nn lo trovo +

motorman 24-04-09 12: 16

Se il tempo permette e non succede nulla di strano(ogni volta che provo ad andare a girare succede qualcosa) sarò giù domenica mattina

aster76 24-04-09 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 918568)
Se il tempo permette e non succede nulla di strano(ogni volta che provo ad andare a girare succede qualcosa) sarò giù domenica mattina

....allora porta la minimoto da un'esorcista!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.