![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
certo vedendo il patta come va sembrano ottime,vorrei vedere anche come gira in un kartodromo con le vee e una "comparativa" con un pilota che solitamente gira nei sui stessi tempi con un'altra gomma! |
Quote:
|
Quote:
pilota e gomma fanno una vittoria in questo caso a dispetto di SAVA / PMT PATTA & VEE RUBBER QUESTA NON E' SPONSORIZZAZIONE MA SONO FATTI |
ma xke invece di litigare non vi limitate a scrivere marca della gomma, pagate tot euri, fatte tot uscite, e le impressioni tipo tenuta all limite e scivolate etc. e non x sentito dire, ma chi le ha provate veramente, da nuove a consumate e non 5 giri...
io non posso dire la mia essendo nuovo nella categoria. ma comunque torre non e una pista di riferimento avendo un asfalto con troppo grip secondo me! p.s. pippo grazie x avermi prestato i guanti, non so come avrei fatto senza. e grazie anche a gli altri xke mi sono divertito tantissimo! |
Quote:
su 6 pit che ho visto solo 1 gommata vee rubber, non come dite voi che tutti snobbano le sava o pmt! Quote:
vorrà dire che la prossima uscita a jesolo che ci sono anch'io ti chiameremo, io e patta a torre giravamo (l'anno scorso)più o meno sugli stessi tempi, ed io monto sava |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |