![]() |
Quote:
|
Quote:
di sicuro trovi l'ultimo aggiornamento dei numeri disponibilil e tutti i partecipanti già iscritti alle varie categorie (iscritti virtualmente). Mi devi dire: numero, nome, categoria. il 34 è già occupato. ciao ps nella mia firma ci sono anche il regolamento e le info generali :si: |
ricordiamo a tutti il calendario gare del mitico WLB tour 2009 __________________________________________________ ____________________________ - 15 marzo - Brignano - 26 Aprile - Treviglio (bianchi) - 31 Maggio - Casirate d'Adda - 14 Giugno - Pozzo d'Adda - 5 Luglio - Bottanuco - 30 Agosto - Fara Gera d'Adda - 20 Settembre - Caravaggio - 18 Ottobre - Grezzago __________________________________________________ __________________________ Endurance a coppie (fuori campionato) Sabato 25 Luglio - Treviglio (pip) - (notturna) __________________________________________________ ___________________________ La direzione si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti alle location. |
C'è sempre la possibilità, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere il numero di gara da tenere per tutto l'anno.
i numeri aggiornati sono nelle ultime pagine del post "Gli amici del WLB [official topic], raggiungibile comodamente cliccando sulla mia firma. |
martedì riunione del WLB.
mercoledì possibili novità :si: :inferno: |
Manca poco alla partenza del WLB Tour 2009.
ricordiamo che grazie alla collaborazione con CS Racing, durante le premiazioni di ogni gara, saranno estratti a sorte ricambi e gadjet omaggio :si: |
i rapporti per la prima gara si sanno gia?
|
ma la prima garetta e qua?= Brignano Gera d'Adda BG?????
|
Quote:
Quote:
Sapete com'è.. ogni volta che cambio corona è un dramma per le viti.. preferisco smazzarmela in garage.. :lol1: Secondo me evitando i rettilinei "infiniti" (che tanto piacciono però al Doss.. ma c'è ancora da qualche parte :brinda:) e cercando di più i punti sorpasso diventa più facile rapportare le mini (soprattutto le meno potenti.. :asd:) e forse anche più divertente e spettacolare (oltre che meno pericoloso)!!! :smt150 |
grazie minigio' avete ragione e' meglio arrivare giu con la coroncina gia montata
aspettiamo info x rapporti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |