![]() |
voci attendibili mi dicono che:
nella cinese aria verrà divisa in 2 categorie STOCK e OPEN STOCK= tutta originale tranne marmitta, frizione e albero (al massimo spalle piene cinese) prima della gara verifica dei componenti ed anche subito dopo la gara... per i primi 5 OPEN tutto ammesso, basta che gli attacchi del motore non risultino compromessi, nel senso che un cinese ce deve rianda senza "modifiche" ammesso anche bzm Fifty 50 a marce! tutto.... ora non so se sono tutte vere pero'... |
Quote:
|
stupende le categorie STOCK e OPEN su una minimoto suona un po strano :D
sapete anche le categorie delle italiane liquido? o è una unica? stavo pensando di farla qualche garetta se riprendo il passo |
Quote:
visto che nonostante cio' te so arrivato a 2 punti..........pensa se mi filava tutto dritto come a te......................:rotfl::rotfl::rotfl::rotf l: per me il discorso e chiuso.........se vuoi parlimano in PM:si: |
Quote:
ma ringrazia il buon marco pratesi , e quel pazzo del suo meccanico altrimenti nemmeno il 2° posto piavi . e ricordati che eravate 3 dm contro un cancello di c1 :1st: sono contento si :si::smt136 ci si vede in pista |
Quote:
|
ma chi è che cià er motore der caballero 6 marce......
l'avrò smontato 200 vorte 35 anni fa....... |
Quote:
il super sei marce stra rettificato e preparato :asd: |
che vorresti di... che so vecchio.... :smt155:smt155:smt155
sta attento a come parli.... :lingua::lingua::lingua: io c'avevo messo il compact system... poi non ne ricordo |
Ao so uscite le categorie....
annate a vede! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |