![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq attendiamo chiarimenti da limatutto:si: |
secondo me AVT non poteva fare di meglio...
anzi l'unica cosa migliorabile sarebbe mettere almeno il freno anteriore idraulico. Bello il telaio, belli i cerchi, bella la marmitta (jetpro non è una marmitta) buono il motore. A mio avviso 320€ spedita sono un ottimo prezzo per una motina pronta per correre. |
Si in effetti è quello che ho detto nei miei post precedenti, era solo per capire il tipo di silenziatore che monta nell'eventualità dovessi sostituirlo.
|
Quote:
|
Quote:
attenzione.. dire che lo scarico della c1 su una cina aria sia meglio di quello cina aria base necessita prima delle prove, dei riscontri.. vero che lo scarico base di una cina aria fa piuttosto schifo, però tra una c1 e una cina ad aria ci sono delle enormi differenze in termini di geometrie interne del motore, nonchè delle fasature. Ogni scarico deve essere adeguato alle fasature del cilindro della mini in questione.. per cui il discorso che fai non regge molto.. |
Quote:
|
mi piacerebbe provarla... anche il motore mi sembra montato più inclinato in basso (più orizzontale) rispetto ad una cina classica o è un'impressione mia?
cmq è da valutare in pista... |
Quote:
|
nn mi piace molto...ma considerando il prezzo x chi comincia nn dovrebbe esser malaccio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |