![]() |
Quote:
ma di quale cazzate state parlando primo il cilindro scomponibile non e' stato abbandonato ma lo stanno ancora testando e' vero che anno fatto dei accorgimenti ma il lavoro che ce' dietro a quel gruppo termico secondo il gruppo termico della (or) no cia' niente a che vedere con il bzm e sono anche due tipologie di stampi diversi quelli della (or) vengono fusi con la teconologia di quelli che usano nel moto gp.. Tanto per farvi sapere... |
Domanda...ma sul cilindro OR monta la testa BZM???O bisogna prendere anche la testa???
|
Quote:
Fattostā che Bzm ha di nuovo vinto . La frizione da 90d č un'ottima soluzione , speriamo pero che non sia quella di Latina :si: |
bzm vince perche ha i piloti piu forti, ma i motori stanno li.
|
Quote:
primo l'inclinazione del pacco č come il bzm oro, secondo per la fluidodinamica di cui parli, una forma convessa nelle sacchi di travasi, va proprio contro... http://img222.imageshack.us/img222/1686/ostf3.jpg mi sono messo al cad, di sicuro non sono preciso.. ma in linea teorica ci siamo a raffronto sono carter oro bzm carte 620 con pacco ribassato ormotori e tmf |
Quote:
|
infatti primo era siena poi d'angelo e poi bortone, poi abbiamo visto cosa č successo
|
secondo me state discutedo di cose che all'amatore non toccano...
|
Quote:
|
Quote:
all'amatore interessa la prestazione rapportata con durata e prezzo.. si sa che i motori da italiano, siano inarrivabili. certo mi chiedo come abbiano fatto a tirar fuori una novitā, farla funzionare al top, e farla omologare per le FMI. questo si che mi interesserebbe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |