![]() |
Quote:
|
Quote:
L'endurance previsto è comunque di fatto annullato viste le poche e pazze ( 90 minuti con queste temperature ? ) iscrizioni. La pista comunque è sempre asciutta e non molto ma certamente dignitosamente riesce a tenere in piedi quei quattro pazzi che dimostrano coraggio da vendere. Diego |
ok diego grazie e ti faccio i MIEI AUGURI A TE E A GASOLIO.
|
AUGURI DI FINE ANNO A TUTTI...:smt114
|
Quote:
Quindi tempo permettendo io sarò uno degli intrusi... :lol1: |
Quote:
Mi si è chiesto di fare l'endurance e la mia risposta è stata affermativa.OK In questi ultimi giorni ho però visto girare diversi piloti e anche se le cadute sono state pochissime, ho constatato la pericolosità dell'asfalto freddo. Mi sono trovato davanti al dilemma che dovrò far correre scalmanati ( quando si scende in pista ci si trasforma ) con mini e magari pista scivolosa. Chiamo l'autoambulanza? Ci sono piloti? Costi? E tanto altro. Non è un piccolo problema. Comunque verificata la pista il 4 si deciderà. Ciao e Auguri Diego |
grazie diegone mio per aver spostato il tutto, altrimenti mi si congelavano le biglie :si:
|
Tanto x capire l'endurance del 4 è spostato a data da definirsi??
AUGURONI A TUTTI |
Ciao mita, si e' stato spostato dopo alcune discussioni sul tracciato.P.S. ce' troppo freddo ed il grip in qualche punto non e' il massimo. Meglio non rischiare!!!!!:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |