Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04/01/09 endurance Circuito Torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59611-04-01-09-endurance-circuito-torre.html)

ciccio#30 26-12-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 838111)
x diego semo in 3 senior super fermi ,vaben o stesso x divertirse

x diego ex presidente .....

REAL TEAM 29-12-08 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 839326)
x diego ex presidente .....

Noi il 4 siamo in pista e se all'ultimo momento ci fossero dei piloti che intendessero fare una garetta tra loro certamente daremmo il nostro contributo.
L'endurance previsto è comunque di fatto annullato viste le poche e pazze ( 90 minuti con queste temperature ? ) iscrizioni.
La pista comunque è sempre asciutta e non molto ma certamente dignitosamente riesce a tenere in piedi quei quattro pazzi che dimostrano coraggio da vendere.
Diego

ciccio#30 29-12-08 10: 44

ok diego grazie e ti faccio i MIEI AUGURI A TE E A GASOLIO.

ciccio#30 29-12-08 10: 46

AUGURI DI FINE ANNO A TUTTI...:smt114

Stef81 29-12-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 840344)
Noi il 4 siamo in pista e se all'ultimo momento ci fossero dei piloti che intendessero fare una garetta tra loro certamente daremmo il nostro contributo.
L'endurance previsto è comunque di fatto annullato viste le poche e pazze ( 90 minuti con queste temperature ? ) iscrizioni.
La pista comunque è sempre asciutta e non molto ma certamente dignitosamente riesce a tenere in piedi quei quattro pazzi che dimostrano coraggio da vendere.
Diego

Se il 4 è una bella giornata come oggi vi ritrovate la pista piena senza rendervene conto...

Quindi tempo permettendo io sarò uno degli intrusi... :lol1:

REAL TEAM 29-12-08 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 840502)
Se il 4 è una bella giornata come oggi vi ritrovate la pista piena senza rendervene conto...

Quindi tempo permettendo io sarò uno degli intrusi... :lol1:

Ti ringrazio e se permetti facciamo un ragionamento insieme.
Mi si è chiesto di fare l'endurance e la mia risposta è stata affermativa.OK
In questi ultimi giorni ho però visto girare diversi piloti e anche se le cadute sono state pochissime, ho constatato la pericolosità dell'asfalto freddo.
Mi sono trovato davanti al dilemma che dovrò far correre scalmanati ( quando si scende in pista ci si trasforma ) con mini e magari pista scivolosa.
Chiamo l'autoambulanza? Ci sono piloti? Costi? E tanto altro.
Non è un piccolo problema.
Comunque verificata la pista il 4 si deciderà.
Ciao e Auguri Diego

Giulio#30 29-12-08 21: 24

grazie diegone mio per aver spostato il tutto, altrimenti mi si congelavano le biglie :si:

mitia#7 31-12-08 09: 42

Tanto x capire l'endurance del 4 è spostato a data da definirsi??
AUGURONI A TUTTI

Giulio#30 31-12-08 14: 09

Ciao mita, si e' stato spostato dopo alcune discussioni sul tracciato.P.S. ce' troppo freddo ed il grip in qualche punto non e' il massimo. Meglio non rischiare!!!!!:si:

mitia#7 31-12-08 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 841597)
Ciao mita, si e' stato spostato dopo alcune discussioni sul tracciato.P.S. ce' troppo freddo ed il grip in qualche punto non e' il massimo. Meglio non rischiare!!!!!:si:

Pienamente d'accordo, sopratutto x noi vecchietti:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39.