![]() |
Quote:
|
ciao a tutti seguo la discussione con molto interesse! avrei qualche domanda da fare riguardo il polini racing h20 70cc seriamente intenzionato a prenderlo probabilmente nuovo!!!!..allora.. come consumo frizione comè? ma è a bagno d'olio?!!! x regolarla come funziona? serve qualche attrezzo apposta? se monto un gt malossi 7 T Scomponibile!!!necessita di barenatura ai carter? grazie in anticipo!!!!! 2200 euro nuovo con treno di dunloop.. è un buon prezzo?''? grazie x le eventuali risposte... cosi mi chiarisco ancora meglio le idee!!!!! CIAO JACO!
|
Quote:
Ciao Jaco...come prezzo mi sembra abbastanza in linea con tutti i venditori...almeno qua dalle mie parti girano tutti su quei prezzi... Per quanto riguarda le masse della frizione sono molto buoni secondo me...io non le ho ancora cambiate...rispetto alle minimoto sono molto piu longeve e poi sono si sono a bagno d olio...!Quindi nel caso tu ci vada attorno mi raccomando di togliere il carterino col motore steso x terra!come attrezzi ti serve un estrattore e le pinze x togliere i seger (con le puntine molto strette mi raccomando!)... Un mio consiglio personalissimo è quello di non sostituire il cilindro perche da originle ti assicuro che va da DIO...le varie pit bike te le mangi gia di motore...!!:lol1: Una spesa utilissima è stata quella della pompa idraulica anteriore perche quella a filo si consuma molto velocemente e non è modulabile per niente.... Le dunlop sono ottime, io con le tt92 mi trovo da favola...adesso ho comprato anche un treno di pmt slick e poi vediamo come vanno!se il venditore ti da anche quelle originali hutchinson tiragliele dietro! Anch io l ho comprata nuova pero sono stato perseguitato dalla sfiga...se vuoi ti posso fare un rapido elenco dei miei problemi sperando di poterti autare a prevenirli! -appena accesa x la prima volta ha avuto una perdita d olio dal carterino della frizione per l'assenza montaggio della guarnizione...! -3 rotori rotti, secondo la polini x una partita di rotori fallati (che gli ho beccati tutti io!!:doh: ) -2 chiavette delle masse rotte consecutivamente (risolto grazie a Cayman!) Spero di esserti stato d aiuto!!! ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ok ok... ma impianto frenante anteriore del xp4 si monta senza modifiche il(supporto pinza è la stessa ? mi pare che frena bene e sia abbastanza modulabile!!!! avrei anche un grimeca 4 pistoni se riesco la adatto!!!!!
|
ciao jaco..
il motore come ha detto lando va piu che bene,pero se vuoi montare il malossino ti mangi i polini sia in spunto che in allungo perche mura molto prima il polini...poi il 7t che hai e una bomba...pero a consiglio mio prima usala cosi e facci la mano e poi comincia a fare i vari step...per la frizione in bagno d'olio ti dura una stagione correndo spesso (intendo una volta alla sett). per le gomme le migliori provate sono le tt92gp e d'estate tt92 anteriore e tt91 posteriore. poi che altro dirti, provare per credere all'emozione che ti da codesto mezzo... e le molte meno rotture delle minimoto...manutenzione ridotta al minimo e costi un po piu accessibili...spero di averti chiarito un po le idee anche se lando l'aveva gia fatto piu che bene... |
Quote:
|
haha jaco!! 6 passato di categoria ehhhhhh!! traditore!hehehe
|
Quote:
Il kit cmq comprende una supporto pinza, un distanziale da mettere tra il cerchio e il disco e la pompa completa ovviamente... Visto il prezzo (150€)ti consiglio di provare ad adattarlo se sei in grado (io per evitare casini e infinite perdite di tempo l'ho comprato...:lol1:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |