![]() |
o so che 25 euro i se tanti ma li val tutti a jesolo,speremo che i soldi che el tira su el sei magna in supposte......
|
Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, Apprezzo molto l'impegno di Brian che è riuscito a cavar fuori na giornata in pista azzurra,ma quelli se ne approffittano sempre.La prima volta che ci son andato ho pagato 15€ a distanza di tre anni circa i ga aumentà na botta!Chiudo la mia osservazione!:temporale:
|
Ecco, non ci sarò!! sarò a pordenone alla fiera dell'elettronica con lo stand del negozio!! cavolo una delle poche volte mi tocca anche saltarla!!! divertitevi!!
|
Quote:
Lol scherzi a parte...onore a brian che ha combinato a procurarci la giornata, ma io salto..divertitevi anche x me :si: |
Quote:
:inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: :inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: |
allora...credo sia ora di finirla di commentare il prezzo...
il titolare della pista è uno....il prezzo è quello... ci volete andare o no?se per qualcuno 5€ sono un problema se ne sta a casa... se invece è per motivo di orgoglio...pensateci bene...a lui che voi ci siate o no non cabia nulla..quindi siete voi e basta che vi perdete una fantastica giornata a jesolo! ora basta che sto topic e per il 70% occupato da post con commenti sul prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=ronin74;802495]Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, Apprezzo molto l'impegno di Brian che è riuscito a cavar fuori na giornata in pista azzurra,ma quelli se ne approffittano sempre.La prima volta che ci son andato ho pagato 15€ a distanza di tre anni circa i ga aumentà na botta!Chiudo la mia osservazione!:temporale:[/QUOTE pista bella e val la pena esserci
|
beelloooo... finalmente!sara' la mia prima uscita dopo questa lunga pausa... percio' attenzione alla zpf arancione num 22 .. vi puo' essere d' intralcio.:moto1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |