![]() |
Domani se riesco la porto alla pista del Torre del Mosto e poi vi so dire!:si:
|
Be' ragazzi uno spettacolo e' radicalmente cambiato il comportamento della mia lucky veramente ottimo!!!
Se qualcuno avra' voglia di fare questa modifica la consiglio caldamente i benefici si sentono eccome nel compostamento generale della mini!!! |
Raga vorrei montare un carburatore phbg sulla mia mini con collettore di gomma,sapete dirmi qual'e' il limite di misura del carburatore per le cinesi???
Grazie |
Toc toc!!!!:blabla:
|
ho montato un 21 su una ciana aria preparata e và....
però è una bestemmia carburare e metterla in moto.... Dipende dal motore, cmq direi che ad occhio e croce con un 18 phbg stai in una botte de ferro |
io avevo un 19 se non hai niente da fare e ti piace fare carburazioni prendilo,altrimenti se preferisci andare in pista per girare prenditi un 16\16 ovvio SHA
|
Ma ho visto gente che monta i phbg da 15 ma a cosa serve?
Dove posso trovare un phbg da 18 con collettore per cina?Naturalmente a buon prezzo!! Grazie |
Scusate e vi prego delucidatemi.Ma ho visitato il sito di ebay e ci sono un sacco di gente che vende gli phbg ma non si capisce per esempio perche mettono delle sigle dopo la dicitura PHBG 19 AS/BS/CA/CS ECC ECC Non capisco quale sia adatto per la mia cinesina mi sapete dire la diferenza e su quale devo indirizzarmi?
C'e' pure uno che per 39 euro mi da collettore e carburatore "replica" da 19 c'e' da fidarsi? Chiaramente tutto nuovo ed inscatolato prendendolo da un power seller. Che ne dite? |
Quote:
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-PHBG-...1%7C240%3A1318 primo il prezzo è ottimo,secondo è un dell'orto già è difficile carburare un phbg te lo compri pure cinese... su questo c'è soltanto da chiuderci il buchetto della miscela ma lo puoi fare con un po di stagno o con un tappino....... poi il collettore lo trovi a 20€ sui siti sopra al forum..... |
ce ne sono svariati su ebay,
sicuramente un phbg richiede più attenzioni, ma è anche migliore. Eviterei le repliche cinesi e andrei dritto su un dellorto, anche un 15 và bene. Sennò ci sono anche questi preparati cme quelli che montavano la polini su gli scooter ufficiali. http://pocketbikepassion.com/bike/pr...c7bfd06ec3bf2f |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |