Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento uisp 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56037-regolamento-uisp-2009-a.html)

Sandro#56 27-11-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da papilio (Messaggio 820395)
peso 58kg senza tuta,però la prossima stagione avrò 28 anni..per quello dico che secondo me mi conviene fare le selettive..perchè almeno non ho più ragazzini in categoria..e questo per mè sarà sicuramente un vantaggio..

E mi sa anche a me..58+5 kg circa di abbigliamento son 63, saresti uno dei + pesi della categoria..mentre andando x età al massimo ti trovi qualcuno con qualche kiletto in meno (senza fare nomi Simone che un pesa na sega)..

lorenzo#37 27-11-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 820397)
io credo che uno dei due sparirà...

da una parte me lo auguro, anche perchè non vedo molto il senso di 2 campionati.
Comunque per quello che riguarda l'impianto frenante fabiano mi ha risposto sul suo forum e praticamente il radiale non si può montare.

manu491 27-11-08 13: 58

cosa vuol dire è mia responsabilità... se non mi danno penalità io corro lo stesso allora!

lorenzo#37 27-11-08 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 820461)
cosa vuol dire è mia responsabilità... se non mi danno penalità io corro lo stesso allora!

difatti gli ho appena risposto e vediamo cosa dice. Voglio vedere se riusciamo a capire cosa si può usare e cosa no, mi sembra tutto troppo vago

manu491 27-11-08 14: 10

ma mi sembra anche tutto esagerato... non capisco a cosa serva fissarsi su una parte che non ha mai dato problemi a nessuno, nemmeno in fmi fanno tutte ste storie, e fortuna che la uisp doveva essere un campionato facilmente accessibile a tutti

lorenzo#37 27-11-08 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 820482)
ma mi sembra anche tutto esagerato... non capisco a cosa serva fissarsi su una parte che non ha mai dato problemi a nessuno, nemmeno in fmi fanno tutte ste storie, e fortuna che la uisp doveva essere un campionato facilmente accessibile a tutti

la penso anch'io come te, poi si tratta comunque di un radiale FORMULA, non di un freno della bicicletta adattato ad una minimoto

kampo85 27-11-08 14: 38

io penso farò solo il regionale completamente e le restanti gare vicine e basta troppo costoso il tutto se no

simo748s 27-11-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 820434)
E mi sa anche a me..58+5 kg circa di abbigliamento son 63, saresti uno dei + pesi della categoria..mentre andando x età al massimo ti trovi qualcuno con qualche kiletto in meno (senza fare nomi Simone che un pesa na sega)..

ehm ehm, mi son sentito chiamato in causa :D
guarda che io peso più di Papilio, quindi stiamo li ;)

e cmq pure io son del suo stesso parere....

ma ancora con sta storia dei freni???
e quando si decideranno a farla finita con questa decisione??

lorenzo#37 27-11-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 820516)

più che altro ci vuole chiarezza quando si fanno le regole e soprattutto poche paranoie per queste cavolate.
Il fatto è che con questa regola penalizzano anche i rivenditori soprattutto e solamente per una cavolata

Sandro#56 27-11-08 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 820516)

Allora levati dalle pa lle e vai a fare l'FMI...così me ne ritrovo un altro in meno davanti..:lol1: :lol1: :lol1:

Cmq, riguardo ai freni, l'unica cosa certa fin'ora è che questa regola un c'ha senso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29.