![]() |
Ciao , ma per fare un po di giri di prova , è posiibile ?? grazie
|
oggi mi sono arrrivate queste gomme
sono davvero fatte bene, le provero domenica in gara, èoi vi diro.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
che pressioni usate voi |
perfetto allora non ci sono problemi....pressioni ancora da testare affondo ma indicativamente 1.3/1.5 ant 1.6/1.8 post a caldo....
|
ok vi aggiorno, cmq si vede che la gomma è molto morbida l'unghia affonda dentro...
|
Quote:
Cmq le provero con piu calma questa settimana su un'altra pista. |
che pressioni hai usato? per darti un'idea io 1.4 ant 1.8 post....io con le gialle ci ho messo un pò a trovare la press giusta ma dopo mi sono trovato bene....
|
ho usato pressioni piu alte di quando uso pmt,anzi ti dirò la prossima volta scendero di molto con le pressione, perche la spalla è molto dura e non si schiaccia a terra, e io è quello che voglio, quindi faro cosi.
cmq non è un discorso di pressione, ma di gomma proprio |
Salve a tutti
mi dispiace per chi non e' rimasto soddisfatto delle gomme nuove serie 266N al contrario secondo me supera e di gran lunga in qualita' la serie precedente :si::si::si: percorso circa 6/7 litri di benzina ieri a ritmi abbastanza sostenuti 0 ripeto zero cadute dove chi con pmt e' andato gambe all'aria in piu' abbassato i tempi sul giro usato riga rossa ant. e post. ringrazio fuorigiri Pordenone sig. Giorgio che me le ha fatte avere in tempi supperrapidi :smt136 Cordialmente Giorgio Grotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |