![]() |
Quote:
siete marroni e galleggiate! :mann: |
siete marroni e galleggiate!
------------------------------------------------------------------------- hahahahhahahahahhahahahahaha:smt150 indovina chi l'ha comperata????:rotfl: ------------------------------------------------------------------------ allora,ci confermano da Bottanuco che la giunta comunale, dopo le pressioni dei nostri AMICI del Motoclub di Bottanuco, hanno rivisto la decisione di imporci la gabella e quindi la gara ....SI FARA'......la data naturalmente cambia per problemi logostici,mercoledì sera wheeling potrà postare il calendario definitivo.......EVVVAIIII!!!!!:si: Ringraziamo la giunta di Bottanuco per aver capito la situazione....:smt150 |
Quote:
|
Quote:
bella! spero non sia domenica questa perchè non posso e probabilmente non riesco nemmeno a girare se non mi arriva la corona nuova!:smt121 |
ottimo! per fortuna la gara si farà!!!!
|
domani saprò esattamente il programma, quindi sintonizzatevi qui che aprirò il nuovo post :smt150
Data ufficiosa ----- 21/09/08 Luogo ----- da definire ciauzzz |
Quote:
|
vi faccio attendere ancora un pò :doh:
domani probabilmente saprò qualcosa in più. comincio comunque a dirvi che le due gare che rimangono da disputare diverranno probabilmente 3 :sbav: per le date e i luoghi di svolgimento vi rimando alla prossima. |
Quote:
|
Quote:
In "quell'occasione" caro Davlight ci sarò!!! Sfodererò la mia nuova arma della cinesina... che in questo momento è in lavorazione sotto a un tornio ITA :smt139 Insomma... chiuderò l'anno festeggiando sul podio stavolta:1st: Ps. il 5 ottobre scattano i test... target time 48 basso "nel luogo da te pensato" :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |